Skip links

Vuoi scoprire tutti gli alleati del trucco anti-caldo

E trovare la linea beauty perfetta per il tuo makeup center, che accresca il tuo successo e i tuoi guadagni? Ecco come, con QSTUDIO MAKEUP-RP!

Estate, le temperature si alzano e si sente anche nel makeup! Da un lato si avverte un desiderio di novità, di colore, di freschezza e leggerezza, dall’altra c’è l’esigenza di prodotti che resistano a temperature più calde e a situazioni più estreme, come i bagni in piscina o al mare.

Rimane la sera per sbizzarrirsi con look più luccicanti e fantasiosi!

Quali sono i migliori alleati del makeup anti-caldo?

1) Un fondotinta waterproof che sia anche skin care, come il fondotinta 3D HD.
Con l’arrivo del caldo è ideale un look naturale, che non ‘soffochi’ la pelle lasciandola libera di respirare, ma che al contempo se ne prenda cura e la protegga dai raggi solari, tra i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. Non è necessario rinunciare al fondotinta, ma è importante scegliere il prodotto giusto. È perfetto il fondotinta 3D HD ad alta definizione, perfetta fusione tra skin-care e makeup, che con la sua formula SPF 15 preserva la cute dai raggi solari e dagli agenti atmosferici più aggressivi. La sua resa waterproof assicura che anche con il caldo e in caso di bagni frequenti, la pelle rimarrà impeccabile.

2) Un correttore leggero e a lunghissima tenuta, come il correttore cover cream.
Anche d’estate, c’è bisogno di nascondere le piccole imperfezioni cutanee dovute agli aperitivi o alle notti che si accorciano per lasciare spazio al divertimento. Questa è la stagione più bella, in cui si vive fuori e si fa tardi! Ma il giorno dopo il viso può apparire un po’ segnato. Per correre ai ripari in modo localizzato, sono perfetti i correttori cover cream di QSTUDIO MAKEUP-RP. Disponibili in sei colori per tutte le esigenze cromatiche, permettono di mimetizzare ogni tipo di discromia. Sono consigliati per acne, occhiaie, macchie, borse, couperose e piccole cicatrici. Grazie alla loro formula innovativa, durano tutto il giorno e tutta la notte senza piantarti in asso sul più bello!

3) Una terra abbronzante che ti conferisca un bell’aspetto sano e abbronzato, come la terracotta QSTUDIO MAKEUP-RP.
Anche se la bella stagione è alle porte, non tutte sono state al mare e hanno già conquistato l’ambita tintarella: per molte di noi le vacanze sono ancora un sospirato traguardo! Per fortuna la cosmesi ci dà una grandissima mano, con le terracotte QSTUDIO MAKEUP-RP possiamo risvegliare il colorito naturale della pelle. Leggere, luminose, riscaldano l’incarnato donando un effetto di ombreggiatura. Disponibili in 4 tonalità ambrate, tendenti alla terracotta rossiccia (indicate per le pelli scure) e color cappuccino (per le pelli più chiare).

4) Un mascara waterproof, come il mascara waterproof extra-black.
Il re del trucco occhi, indispensabile per conferire fascino, mistero e sensualità allo sguardo: anche d’estate non può mancare il mascara, in versione waterproof, naturalmente! Quello di QSTUDIO MAKEUP-RP non svanisce al mare o in piscina, ma è facile da eliminare con lo struccante occhi. Conferisce un incredibile effetto ‘ciglia finte’, per occhi magnetici da cerbiatta, ed è arricchito con ingredienti pregiati come cera d’api, che nutre le ciglia, e Shellac, che consente di conservare la curvatura per tantissimo tempo. Per una serata davvero speciale o se vuoi sentirti bella ogni giorno, abbinali al nuovo piegaciglia: realizzato in uno speciale plexiglas, non spezza le ciglia e, grazie alla sua molla speciale, non si blocca. È l’accessorio perfetto per lo sguardo dei tuoi sogni!

5) Un rossetto a lunga durata dai colori estivi, come il rossetto long-lasting QSTUDIO MAKEUP-RP.
Last but not least, il cosmetico più importante e famoso, quello che già da solo ‘fa’ il makeup: il rossetto! Perfetto per dare un brivido di vitalità e un tocco di colore al viso, non delude mai, neanche quando fa caldissimo. Per non essere schiava del ritocchino frequente, anche per le labbra è meglio scegliere cosmetici long lasting, come i rossetti a lunga durata di QSTUDIO MAKEUP-RP. Estremamente confortevoli, non seccano le labbra e conservano per ore un effetto impeccabile. Disponibili in nove colorazioni mozzafiato dedicate a favolose mete balneari di tutto il mondo, possono essere sfoggiati da soli o aggiungendo uno strato del luminoso lipgloss trasparente Sunlight. Gli irrinunciabili rossi 01 Santorini e 06 Portofino sono i must da non perdere per labbra glam e di carattere per il tuo makeup per l’estate 2019! Inoltre, i quattro nuovi colori super trendy: il nuovo rossetto n. 02 Bahamas nell’irrinunciabile rouge noir, il colore cult di Chanel. E poi il rossetto n. 03 Creta color malva, il n. 04 Maddalena color amaranto, il n. 05 Portofino color ciclamino.

E per la sera…

La sera il trucco si fa più luccicante, malizioso e intrigante. Hai già provato gli ombretti metallici Extra-Foiled? Protagonisti del momento, sono elaborati e pressati a mano. Rendono il trucco intenso e luminoso e impreziosiscono lo sguardo riproducendo nelle loro texture l’effetto di preziosi metalli fusi. Sono disponibili in sette diverse tonalità: Rose Quartz, Ruby, Bronze, Sapphire, Amethist, Pearl, Queen Verde Tiffany. È fantastico l’ombretto Queen, realizzato nel colore più ‘in’ della nuova stagione, verde Tiffany, l’unico in versione metallica. Per brillare come una vera Queen, anche fuori dalle passerelle!

Estivo e di grande attualità l’eye-liner waterproof, naturale complemento al mascara waterproof. Garantisce le elevatissime performance QSTUDIO MAKEUP-RP in fatto di precisione, texture, purezza del tratto e del nero, in versione resistente all’acqua. Per essere sempre impeccabili, anche dopo una bella nuotata refrigerante.

Il Baked Highlighter, perfetta fusione tra una cipria levigante e un illuminante cotto, è ormai da alcuni mesi uno dei must-have delle donne italiane. Caratterizzato dal finish luminoso e dalla texture sottile, è un vero ibrido che incarna alla perfezione i trend della nuova stagione che prediligono una pelle effetto nude e perfetta. Perfetto da utilizzare per creare sottili vedo non vedo di luce o per settare le zone sporgenti del viso, il Baked Highlighter può essere applicato su sopracciglia, mento, décolleté, spalle e gambe. Grazie alla formula wet-and-dry, si può utilizzare sia bagnato che asciutto, dona un effetto impagabile con l’abbronzatura.

Un’altra grandissima novità è la Banana powder, la cipria gialla ideale per conferire luminosità con tutti i tipi di incarnato. Micronizzante, estremamente raffinata, può essere utilizzata facilmente senza problemi di stratificazione. Puoi applicarla con movimenti rotatori dal centro verso l’esterno utilizzando il pennello P02 o l’apposito Power puff.

Per saperne di più:
Scopri sul nostro sito il resto della linea QSTUDIO MAKEUP-RP!
Se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Telefonaci al numero +39 331 9821107 o al +39 331 9822070, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.
Visita il nostro shop online http://shop.qstudiomakeup.it per conoscere meglio la nostra linea.
Ci trovi anche sui social: pagina Facebook o Instagram QStudio Make-up RP.
Lascia un commento al post per essere contattata al più presto!