Skip links

Vuoi aumentare i tuoi guadagni grazie a una linea trucco di grande successo?

Scopri QSTUDIO MAKEUP-RP, il brand più amato dalle celebrities!

QSTUDIO MAKEUP-RP è reduce dall’enorme successo ottenuto a Cosmoprof 2019. Sono stati in tantissimi, operatori del settore o meno, a fare visita allo stand dimostrando grandissimo interesse per la linea, non risparmiando complimenti, attestazioni di ammirazione e di stima. È stata enorme la soddisfazione per l’evento di domenica 17 marzo con la splendida Cecilia Rodriguez e la superlativa make-up artist Cristina Isac, una fantastica occasione per osservare da vicino una delle star più sexy e frizzanti del panorama nazionale e per scoprire tutte le news in fatto di make-up e le strategie per valorizzarsi e ottenere il massimo dal trucco.
QSTUDIO MAKEUP-RP si conferma il brand di makeup più amato dalle celebrities: sono in tantissime ormai a prediligere la nostra linea insieme ai loro makeup artist. Il segreto di questo successo? Difficile da riassumere in poche parole! Senza dubbio tantissimo impegno, lavoro costante e una cura maniacale per i dettagli. QSTUDIO MAKEUP-RP è un grandissimo sostenitore del made in Italy: tutti i cosmetici sono rigorosamente e interamente prodotti nel nostro paese, dal packaging al contenuto. Cerchiamo di creare prodotti ‘buoni’: buoni per la pelle, buoni per l’ambiente. Per questo ciò che porta il nostro marchio è paraben-free, nickel tested, dermatologicamente testato e non testato sugli animali.
La scelta dei prodotti strizza l’occhio alle ultime tendenze, anche se i nostri cosmetici non passano mai di moda. Una delle nostre ultime novità, di cui si è molto parlato a Cosmoprof, è l’ombretto Extra-Foiled Queen, nel colore più ‘in’ della nuova stagione: verde Tiffany. Siamo gli unici a proporre questa tonalità raffinata e modaiola in versione metallica, con un ombretto che impreziosisce e illumina lo sguardo. Per brillare come una vera Queen, anche fuori dalle passerelle! Sempre a Cosmoprof, abbiamo presentato il nostro eye-liner waterproof, naturale complemento al mascara waterproof lanciato la scorsa estate. Questo eye-liner garantisce le elevatissime performance QSTUDIO MAKEUP-RP in fatto di precisione, texture, purezza del tratto e del nero, in versione resistente all’acqua. Per essere sempre impeccabili, anche dopo una bella nuotata refrigerante.
Il Baked Highlighter, perfetta fusione tra una cipria levigante e un illuminante cotto, è ormai da alcuni mesi uno dei must-have delle donne italiane. Caratterizzato dal finish luminoso e dalla texture sottile, è un vero ibrido che incarna alla perfezione i trend della nuova stagione che prediligono una pelle effetto nude e perfetta. Perfetto da utilizzare per creare sottili vedo non vedo di luce o per settare le zone sporgenti del viso, il Baked Highlighter può essere applicato su sopracciglia, mento, décolleté, spalle e gambe. Grazie alla formula wet-and-dry, si può utilizzare sia bagnato che asciutto.
Una grandissima novità presentata a Cosmoprof è stata la nuova Banana powder, la cipria gialla ideale per le pelli olivastre o per conferire luminosità con tutti i tipi di incarnato. Micronizzante, estremamente raffinata, può essere utilizzata facilmente senza problemi di stratificazione. Puoi applicarla con movimenti rotatori dal centro verso l’esterno utilizzando il pennello P02 o l’apposito Power puff.
Non si parla d’altro che del rivoluzionario pennello Buffing, il pennello perfetto per la buffing technique. Stende il prodotto liquido in modo omogeneo e uniforme garantendo la massima copertura. Può essere utilizzato anche con le polveri tamponandole delicatamente per un risultato davvero raffinato. Cecilia Rodriguez si è subito innamorata di questo pennello!
Naturalmente, ci sono sempre i grandi ‘classici’ che chi conosce già la linea utilizza e apprezza. I fantastici ombretti Glamour e Luxury, attualissimi quest’anno perché ideali per realizzare il ‘color-block’, la tendenza di stagione che prevede abbinamenti di colori contrastanti e vivaci in linee nette e blocchi spessi (per esempio: il viola ametista col verde acido, il rosso brillante con il rosa più delicato). Oppure, gli immancabili rossetti a lunga tenuta QSTUDIO MAKEUP-RP, prodotti unici per confort, texture e durata, disponibili in nove tonalità ispirate alle località balneari più famose ed esclusive del mondo. Non possono mancare i mitici fondotinta 3D HD e 4K, i più amati e apprezzati anche dalle celebrities e dai loro make-up artist. Il primo, sintesi perfetta tra make-up e skin care, è stato addirittura eletto Miglior fondotinta in occasione di Cosmoprof 2017! Il fondotinta 4K è ottimale per le riprese televisive e fotografiche perché crea un effetto ‘seconda pelle’, ‘photoshoppando’ tutte le imperfezioni cutanee. Senza appesantire, ti dona la migliore versione di te. Sono davvero fantastici e apprezzatissimi i mascara: Extra Black Extension, Extra Black Volumizing ed Extra Black Waterproof. Conferiscono un incredibile effetto ‘ciglia finte’, per occhi magnetici da cerbiatta, e sono arricchiti con ingredienti pregiati come cera d’api, che nutre le ciglia, e Shellac, che consente di conservare la curvatura per tantissimo tempo. Per una serata davvero speciale o se vuoi sentirti bella ogni giorno, abbinali al nuovo piegaciglia: realizzato in uno speciale plexiglas, non spezza le ciglia e, grazie alla sua molla speciale, non si blocca. È l’accessorio perfetto per lo sguardo dei tuoi sogni!

Per saperne di più:
Se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Telefonaci al numero +39 331 9821107 o al +39 331 9822070, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.
Visita il nostro shop online http://shop.qstudiomakeup.it per conoscere meglio la nostra linea.
Ci trovi anche sui social: pagina Facebook o Instagram QStudio Make-up RP.
Lascia un commento al post per essere contattata al più presto!