Skip links

Sei sempre attenta alla tua immagine e agli ultimi trend in ambito beauty? Scopri le 5 novità must-have di QSTUDIO MAKEUP-RP

Sei sempre attenta ai dettagli e cerchi costantemente di valorizzare il tuo beauty look? Il tuo stile non è mai banale, strizza l’occhio alle mode ma non rinuncia mai a un tocco personale? Allora non potrai certo lasciarti sfuggire le novità must-have di QSTUDIO MAKEUP-RP! Questo brand innovativo, sempre al passo coi tempi, creato per il professionista del trucco ma adatto anche all’utente privato, ti propone 5 nuovi prodotti che non potranno mancare nella tua beauty routine.
Scopriamoli insieme!

1.La Palette Queen

Si tratta di una Palette contenente 6 ombretti con finish matte, metallico e shimmer, dalla texture estremamente setosa e scorrevole.

Il mix cromatico di questa palette la rende adatta a chi voglia realizzare un trucco da giorno più naturale e un makeup serale più sexy e intenso. Brillante di giorno, più dark di sera. Il fil-rouge di queste due tendenze? Lo sguardo, sempre e comunque valorizzato e in primo piano, con un signature look che si addice a una vera Queen!

La Palette è declinata in 6 tonalità: noisette, chocolate e black per il finish matte; rose quartz e bronze per il finish metallico; pearl per il finish shimmer.

La piacevolissima texture ‘burrosa’ degli ombretti matte fa sì che questi siano molto agevoli da applicare e sfumare, mentre gli ombretti metallici, pur essendo in polvere, rivelano un tocco cremoso. L’ombretto shimmer pearl è perfetto per creare preziosi punti luce e valorizzare lo sguardo.

 

2.BB cream

Sei alla ricerca di un cosmetico per un uso quotidiano, confortevole, facile da utilizzare, che unisca i benefici di una crema trattante con le qualità di un prodotto di makeup? Finalmente è arrivata la BB cream, ideale per chi desidera un incarnato luminoso e naturale che doni al viso un effetto nude e radioso per tutto il giorno.

Le qualità della BB cream non sono puramente estetiche, ma anche curative: questo prodotto, a base di estratto di foglie di tè verde e vitamina E, ha un elevato potere antiossidante e antinfiammatorio e contribuisce a mantenere la pelle sempre fresca ed elastica. Non solo: è un prodotto green, attento all’ambiente e adatto ai vegani. Estremamente idratante, attenua imperfezioni e discromie e protegge dagli agenti atmosferici.

È disponibile nelle colorazioni 1-4, dalle tonalità di pelle più chiare a quelle più scure.

 

3.Matita gel occhi waterproof viola, rubino, verde e blu

Mancava, ma adesso finalmente c’è: una matita automatica in gel dal tratto preciso, definito, intenso e scorrevole. È adatta anche alle meno esperte, perché facilissima da stendere grazie alla texture in gel e dotata di una punta super-morbida. Facile e pratica da utilizzare, altamente pigmentata, garantisce un rilascio colore immediato e pieno per un risultato impeccabile e professionale. Regala un makeup di lunga durata, a prova di acqua, sudore, lacrime e alte temperature!

È dermatologicamente e oftalmologicamente testata.

 

4.Beauty Bag

Un accessorio irrinunciabile per avere sempre con te i tuoi prodotti preferiti! Una beauty bag capiente, pratica, compatta ma elegante, per essere sempre al top del glamour. Essenziale e raffinata , combina design sofisticato e funzionalità e ti stupirà per quanti makeup e skin-care riuscirà a contenere occupando pochissimo spazio nella borsa.

Perfetta da mettere in borsetta o da portare con sé per i piccoli viaggi.

 

5.Cofanetti Luxury

Si tratta di 9 palette contenenti 4 ombretti Luxury ciascuna, declinati su armonie tonali combinabili tra loro.

Questi cofanetti sono realizzati in un pratico formato compatto, slim e leggero, in grado di custodire al meglio i tuoi ombretti e di accompagnarti ovunque tu vada. Ogni palette è dotata di 4 fori e ricaricabile.

Il cofanetto Pastel Palette N.9, ad esempio, contiene i colori best-seller della linea Luxury, 4 cialde declinate sulle tonalità del rosa, azzurro, lime e lilla pastello (cialde n. 31, 27, 20 e 38). Gli ombretti della linea Luxury contenuti in questo cofanetto sono caratterizzati da una texture innovativa: sono burrosi, morbidi e setosi, dall’elevata pigmentazione e dall’alta sfumabilità senza rischio di macchia.

I matte di questa palette hanno una texture morbida e fondente con una pigmentazione modulabile e un’alta tenuta nel corso della giornata.

Il cofanetto Smokey Eyes Palette N.8 invece è declinato sulle tonalità del nero, grigio, argento e panna (cialde n. 15, 39, 41 e 42). Con la Smokey Eyes Palette i tuoi occhi non passeranno certo inosservati! In questo scrigno magico è contenuto l’essenziale per realizzare lo smokey eyes perfetto: nessun rischio di macchia, perfetta sfumabilità, colori dal pigmento intenso e pieno.

Gli ombretti matte contenuti in questa palette hanno una texture morbida e fondente, gli shimmer sono estremamente delicati, in grado di dare luce allo sguardo ma con estrema eleganza e leggerezza.

Leave a comment

Name*

Website

Comment