Skip links

Stai cercando una linea professionale di makeup per la tua profumeria o centro estetico, che ti porti guadagno e successo?

Ecco per te QSTUDIO MAKEUP-RP, che propone la sua nuova campagna!

Cerchi un brand di successo per la tua profumeria o per il tuo centro estetico? Ecco per te la nuova campagna QSTUDIO MAKEUP-RP!

Una nuova, raffinata immagine che strizza l’occhio al mondo della moda: questa è l’idea al centro della nuova campagna QSTUDIO MAKEUP-RP, fresca di lancio. Da parecchi mesi il team dell’azienda di makeup 100% made in Italy sta lavorando a questa re-brandizzazione, che coinvolge molteplici aspetti del marchio e che si sta attuando su più livelli.

Il nuovo logo QSTUDIO MAKEUP-RP

QSTUDIO MAKEUP-RP rinnova il logo. Se pensi al ‘cuore’ di un brand, a ciò che lo identifica maggiormente e al primo impatto, senza dubbio il logo è l’elemento maggiormente identificativo. Cambiarlo rappresenta un’operazione delicata e in parte rischiosa, senz’altro implica una buona dose di coraggio e la consapevolezza forte di ciò che si è e di ciò che si vuole diventare.

QSTUDIO MAKEUP -RP ha realizzato questo cambiamento epocale in collaborazione con un importante designer danese, specializzato nell’ambito fashion & beauty. Il risultato? Un nuovo simbolo minimalista, essenzialmente raffinato ed elegante: una sola lettera, che consenta di identificare in maniera veloce e univoca un marchio che mira ad affermarsi nella propria essenza e grazie alla propria indiscutibile qualità.

Il nuovo packaging QSTUDIO MAKEUP-RP

QSTUDIO MAKEUP-RP rinnova il packaging. Da sempre QSTUDIO MAKEUP-RP deve il proprio successo alla qualità dei prodotti: realizzati interamente in Italia, privi di parabeni e sostanze nocive, nickel tested e non testati sugli animali, sono all’avanguardia, confortevoli, ultra-pigmentati e a lunghissima durata. Se le formule vengono continuamente rinnovate e migliorate, da oggi abbiamo deciso di rinnovare anche il packaging e gli astucci dei nostri prodotti. Scoprirai andando dal tuo rivenditore di fiducia che i tuoi alleati beauty di sempre hanno cambiato veste, troverai la qualità di sempre in nuovi eleganti astucci e scatole identificati da una Q bianca estremamente fashion e di classe.

In un nuovo packaging, troverai la qualità e l’eccellenza di sempre nei prodotti che abitualmente usi e apprezzi. I fantastici ombretti adatti per ogni esigenza e occasione Glamour, Luxury, Stardust ed Extra-Foiled, incluso il nuovo ombretto Queen. Oppure, gli immancabili rossetti a lunga tenuta QStudio Make-up RP, prodotti unici per confort, texture e durata, disponibili in nove tonalità ispirate alle località balneari più famose ed esclusive del mondo. Non possono mancare i mitici fondotinta 3D HD e 4K, i più amati e apprezzati anche dalle celebrities e dai loro make-up artist. Il primo, sintesi perfetta tra make-up e skin care, è stato addirittura eletto Miglior fondotinta in occasione di Cosmoprof 2017! Il fondotinta 4K è ottimale per le riprese televisive e fotografiche perché crea un effetto ‘seconda pelle’, ‘photoshoppando’ tutte le imperfezioni cutanee. Senza appesantire, ti dona la migliore versione di te. Sono davvero fantastici e apprezzatissimi i mascara: Extra Black Extension, Extra Black Volumizing ed Extra Black Waterproof. Conferiscono un incredibile effetto ‘ciglia finte’, per occhi magnetici da cerbiatta, e sono arricchiti con ingredienti pregiati come cera d’api, che nutre le ciglia, e Shellac, che consente di conservare la curvatura per tantissimo tempo.

Questo è solo qualche esempio, la lista di prodotti fantastici e insostiutuibili è davvero lunga!

La nuova campagna fotografica QSTUDIO MAKEUP-RP

QSTUDIO MAKEUP-RP rinnova la sua immagine …ossia: QSTUDIO MAKEUP-RP ha un nuovo volto. Questa probabilmente è stata per noi l’operazione più delicata: trovare chi potesse rappresentare ciò che siamo ora, ma soprattutto ciò che vogliamo essere. Un sofisticato, elegante, ma non troppo austero, una bellezza raffinata e particolare che sapesse farsi notare tra mille. La nostra ricerca ci ha portato a condurre casting in tutta Italia che si sono protratti per mesi, fino poi a condurci oltre i confini del nostro paese. Ed è stato a Londra, la capitale del fashion business per eccellenza, che abbiamo trovato Iryna Rozhyk, una modella di grande successo che incarnava esattamente il tipo di bellezza che vogliamo esprimere.

Il photo shooting si è svolto a metà settembre, e ci è stato subito chiaro che con Irina avevamo fatto centro. Ringraziamo ancora tutti coloro che sono stati protagonisti indispensabili nella costruzione della nuova campagna QSTUDIO MAKEUP-RP: la stupenda e incredibilmente professionale Iryna Rozhyk, il bravissimo fotografo Ivan Genasi, l’incomparabile makeup artist Ivona Milosevic e la fantastica assistente Giada Venturotti, la eccezionale hair stylist Barbara Bertuzzi.

Il nuovo sito QSTUDIO MAKEUP-RP

QSTUDIO MAKEUP-RP rinnova il sito internet. In quest’aria di rinnovamento generale, non poteva mancare un redesign del sito internet, reso ormai irrimandabile non solo dal bisogno di sostituire le foto della nuova campagna e il nuovo logo, ma soprattutto dalla necessità di esprimere i nuovi valori e la nuova linea stilistica in cui ci riconosciamo. Distanziarsi un po’ da ciò che siamo stati ed esprimere ciò che vogliamo essere. Un nuovo sito, rinnovato e abbellito, sarà presto online in tutto il suo splendore. Stay tuned!


Per saperne di più:

Se desideri ulteriori informazioni sulla nuova campagna o sul brand QSTUDIO MAKEUP-RP, non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Telefonaci al numero 331 9821107 o al 331 9822070, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.

Visita il nostro shop online http://shop.qstudiomakeup.it per conoscere meglio la nostra linea. Ci trovi anche sui social: pagina Facebook o Instagram QStudio Make-up RP. Lascia un commento al post per essere contattata al più presto!

Leave a comment

Name*

Website

Comment