Skip links

Oroscopo della bellezza 2014 di Sirio

L’OROSCOPO DELLA BELLEZZA PER IL 2014 A CURA DI SIRIOASTROLOGIA

in esclusiva per QStudio Make-up R.P
Web: http://www.sirioastrologia.it
e-mail sirio@sirioastrologia.it

A maggio, quando Venere sarà in Ariete, questo il periodo propizio a trattamenti estetici soft, mentre per cure impegnative si consiglia la seconda parte del 2014. Voi nati dal 29 marzo al 6 aprile approfittate delle forze rivitalizzanti di Urano per rinnovare l’immagine; vedervi diversi riaccenderà l’autostima. Con la Luna nuova in Ariete il 30-31 marzo giocate con un nuovo taglio o colore ai capelli. Oppure iniziate la dieta per migliorare o mantenere la bellezza; preferite cibi biologici e il minimo di grassi. Per l’umore: intorno a voi sempre colori vivaci e profumi energizzanti.

Venere sarà nel segno del Toro tra il 29 maggio e il 22 giugno, questo il periodo favorevole per sottoporvi a trattamenti estetici anche speciali, per attenuare o eliminare i segni del tempo che ora Saturno contrario potrebbe crudelmente evidenziare, e in tal modo risollevare l’autostima. Vedersi più belli e più giovani fa tanto bene al morale. Il 29-30 aprile, con la Luna nuova nel segno, per iniziare la dieta e prepararsi alla prova bikini, rinnovare il look dei capelli con nuovo taglio o colore. Altrettanto per aggiornare il set dei cosmetici, con prodotti innovativi antietà. E “lei” migliorare il modello del reggiseno per accentuare il “glamour”.

Ad invogliare a farvi bellissimi vi saranno, tra la primavera e l’estate, le stimolanti influenze dei pianeti Venere e Mercurio in Gemelli. Avrete l’entusiasmo per ridare luce alla bellezza, rinnovare l’immagine, il look in modo totale. Sarete nello spirito giusto per coccolarvi con qualche “ritocchino”, dedicarvi cure di mantenimento, o trattamenti estetici anche importanti, che vi facciano sentire giovani e desiderabili. La primavera e l’estate i periodi ideali anche per le vacanze termali, o l’evasione nelle beauty farm. Con la Luna nuova nel vostro segno il 28-29 maggio potrete cambiare il look dei capelli con tagli trend e glamour, osare colori stravaganti.

Quando gli astri non sono tutti favorevoli, come si prevede per i nati tra il 30 giugno e l’8 luglio, si deve reagire curando con maggiore impegno l’aspetto e controbattere l’insidia del tempo, il killer della bellezza. Gli ultimi dieci giorni di luglio e i primi dieci di agosto, con Mercurio e Venere nel Cancro per cure estetiche semplici o importanti. Voi nati tra il 9 e il 22 luglio, fortunati con Giove nel segno, sarete agevolati in ogni progetto di bellezza, trattamenti estetici di vario tipo, anche di chirurgia plastica. Il 27-28 giugno con la Luna nuova nel vostro segno per nuovo taglio o colore ai capelli.

Per il vanitoso e narciso nativo Leone è importante mantenere un costante equilibrio nella cura della bellezza, anche con qualche sacrificio. Dal 27 giugno al 21 luglio con Venere nel vostro segno, sentirete il bisogno di farvi più belli, fino al punto di osare trattamenti speciali. Lo stesso periodo per aggiornare il make-up e sperimentare nuovi cosmetici. Il 6-7 agosto, la Luna nuova in Leone propizia a nuovo taglio ai capelli o nuovo colore affinché la criniera del Leone sia sgargiante e ammirata. Tra il 28 agosto e il 15 ottobre stop ad ogni progetto di bellezza, da evitare trattamenti invasivi, vi sarebbero rischi di problemi e di guai.

Nella prima metà dell’anno, per la perfetta forma estetica, niente eccessi di cibo e il giusto riposo; un’alimentazione sana ed equilibrata vi consentirà di evitare aumenti di peso e gonfiori addominali: se necessario ricorrete a tisane digestive di semi di finocchio. Tra luglio e settembre il periodo favorevole per farvi belli; “lei” cambiare make-up, nuovo taglio dei capelli, aggiornare i cosmetici. Per trattamenti di medicina estetica o di chirurgia plastica si consiglia novembre. Un suggerimento alle native degli anni 1971: rinnovare l’immagine vi farà entrare negli “anta” con sicurezza, verso una nuova giovinezza.

Nel complesso potrete contare su un anno creativo per migliorare l’immagine. Fino all’estate avrete Giove propizio per trattamenti estetici o ritocchi dal chirurgo plastico. Venere in Bilancia tra il 16 agosto e il 10 settembre, oltre la Luna nuova nel segno il 5 ottobre, saranno i momenti congeniali ai progetti di bellezza o semplicemente per coccolarvi con massaggi, soggiorni in beauty-farm, cure termali, o regalarvi un nuovo profumo, un nuovo taglio ai capelli. Ma se siete nati tra il 27 settembre e il 4-5 ottobre, a causa di Urano contrario e di Plutone ostile, sarete sollecitati a cambiamenti dell’immagine; si consiglia, specie alle native, molta cautela nella scelta del medico estetico o del chirurgo.

Il pianeta Saturno in transito nel vostro segno(accade ogni 29 anni) può evidenziare sul volto e sul corpo i segni del tempo che passa inesorabile, ciò potrebbe riflettersi su una percezione negativa di voi stessi allo specchio. Curare l’estetica sarà importante anche per rialzare l’autostima. Dall’11 settembre al 7 ottobre il pianeta Venere sarà nel vostro segno, agevolerà ogni cura di bellezza, trattamenti estetici o di chirurgia plastica. Lo stesso periodo per l’acquisto di nuovi cosmetici, di profumi sensuali, cambiare meke-up dai toni grintosi-noire.

Nella prima parte dell’anno, per evitare aumenti di peso, controllo sulla dieta e cure estetiche soft di mantenimento. Consigliate le terapie naturali come le terme, i massaggi per contenere eventuali problemi estetici alle zone glutei e cosce, le zone critiche dei nativi Sagittario. Da settembre via libera ad ogni tipo di trattamento, anche interventi importanti di chirurgia plastica. Il 2-3 dicembre con la Luna nuova in Sagittario, per cambiare look ai capelli (taglio, colore), creare il makeup per le festività natalizie, aggiornare il set dei cosmetici per conservare la giovinezza.

Fino all’estate avrete gli astri propizi per realizzare progetti rivolti a migliorare l’immagine, eliminare inestetismi, sottoporvi a cure di bellezza semplici o trattamenti importanti come la chirurgia estetica. Alle native di fine dicembre-inizio gennaio si consiglia cautela nella scelta dell’operatore, informazione sui costi, sui rischi dell’esito e del post-operatorio. A tutti si consiglia il massaggio-terapia alla schiena con le pietre, che sono in sintonia con l’Elemento Terra del vostro segno. Dall’estate a Natale limitatevi a costanti cure soft per mantenere la giovinezza, aggiornare i cosmetici e il make-up.

 

Nel complesso potrete contare su un anno buono per gestire la vostra immagine. Approfittate del transito di Venere in Acquario, dal 2 al 25 febbraio, per mini o importanti ritocchi correttivi. A dispetto di Saturno avverso, fino a giugno con Giove propizio l’autostima sarà alta e tutti potrete essere più belli, più sexy e più amabili. Il plenilunio in Acquario il 22-24 luglio per un nuovo make-up estivo. Tra settembre e prima metà di ottobre astenetevi da trattamenti d’ogni tipo. Positivo novembre.

Per i favorevoli disegni celesti che nel 2013 interessano il vostro segno, quest’anno sarete invogliati a curare l’immagine e la bellezza, con propositi di ritocchi o trattamenti impegnativi. I periodi propizi saranno marzo con Venere nel vostro segno. Anche la seconda metà di aprile e giugno per ridare smalto alla vostra bellezza, con il trucco permanente o rinnovare il set dei cosmetici. Nella seconda metà di ottobre e novembre, con Marte contrario, attenti a decisioni impulsive. Scegliete con cura sia i medici estetici, sia gli esperti dell’immagine e del make-up. La Luna nuova nel segno tra il 10 e l’11 marzo per il pedicure.

 

SIRIOASTROLOGIA