Skip links

Il nuovo Baked Highlighter QSTUDIO MAKEUP-RP

Vuoi scoprire la novità makeup più trendy dell’autunno 2018?

Ecco il Baked Highlighter QSTUDIO MAKEUP-RP!

Autunno: è il momento di interrogarsi su cosa vedremo nei prossimi mesi. Questo è il periodo in cui bisogna tenere gli occhi bene aperti, per capire come ci vestiremo, quali colori andranno di moda, e quali saranno le novità nel mondo del makeup.

Il must-have del momento è senza dubbio il Baked Highlighter.

Che cos’è il Baked Highlighter QSTUDIO MAKEUP-RP?

Si tratta di un’assoluta innovazione in ambito cosmetico: un illuminante cotto dal finish luminoso e dalla texture sottile. Il Baked Highlighter rappresenta la perfetta fusione tra una cipria levigante e un illuminante cotto, un vero ibrido che incarna alla perfezione i trend 2018/19 che prediligono una pelle effetto nude e perfetta.

Il pay off è immediato e il risultato long lasting!

Le caratteristiche del Baked Highlighter QSTUDIO MAKEUP-RP

È una polvere all-over perfetta per enfatizzare i punti luce del viso, donando loro maggiore tridimensionalità. La texture del Baked Highlighter è morbida e setosa e dona una carnagione luminosa e seducente grazie ai pigmenti scintillanti e perlati. La particolare composizione ne rende possibile una stesura semplice e ottimale.

Come tutti i cosmetici QSTUDIO MAKEUP-RP, il Baked Highlighter è completamente made in Italy, paraben free, nickel tested e non testato su animali. È realizzato a partire da componenti di prima qualità.

Come si usa il Baked Highlighter QSTUDIO MAKEUP-RP?

Perfetto da utilizzare per creare sottili vedo non vedo di luce o per settare le zone sporgenti del viso, il Baked Highlighter può essere applicato su sopracciglia, mento, décolleté, spalle e gambe.

Grazie alla formula wet-and-dry, si può utilizzare sia bagnato che asciutto. Si applica col pennello o con la spugnetta bagnata. Ideali in questi casi il pennello polveri obliquo 01 QSTUDIO MAKEUP-RP in morbido pelo di capra, che garantisce sempre un risultato professionale, e i triangoli in lattice QSTUDIO MAKEUP-RP, la cui forma a triangolo e la struttura morbida e flessibile consentono di stendere il trucco in modo omogeneo e preciso.

Come utilizzare il Baked Highlighter per realizzare l’effetto strobing

Il nuovo Baked Highlighter QSTUDIO MAKEUP-RP è ideale per realizzare l’effetto strobing, la tecnica tanto in voga che sta prendendo il posto del contouring. Si tratta di una valorizzazione dei punti luce del viso, ottenuta stendendo l’illuminante solo su alcune parti, solitamente quelle più sporgenti, come centro della fronte, mento, tempie e arco di cupido, evitando di ombreggiare altri punti. La differenza rispetto al contouring è che non si punta tanto sul chiaro-scuro, quindi l’illuminante non va steso su tutto il volto, ma si cerca di valorizzare alcune zone ben precise.

La parola d’ordine dunque ora è: illuminare! Lo strobing è la tecnica perfetta per le pelli medio-chiare e per le amanti di un look effetto nude.È controindicato nel caso di un makeup più accentuato e pesante, non armonizzandosi bene con rossetti dai toni forti, smoky eyes e blush scuri.

Come puoi realizzare l’effetto strobing:

  1. Stendi una crema idratante su tutto il viso
  2. Applica il fondotinta, evitando di utilizzare prodotti opacizzanti che vanificherebbero l’intento di dare luce.
  3. Stendi un velo di illuminante su alcuni punti del viso, scelti accuratamente in base alla conformazione del tuo viso. Generalmente, le parti evidenziate sono centro della fronte, mento, tempie e arco di cupido. Generalmente, bisognerebbe evitare di insistere sui punti ‘deboli’ per non enfatizzare piccoli difetti (per esempio, un naso pronunciato o un mento particolarmente sporgente), illuminando invece i punti più belli.
  4. Per fissare l’illuminante, utilizza una cipria, meglio in polvere libera e perlata perché enfatizza la luminosità. Ottimale la cipria compatta HD QSTUDIO MAKEUP-RP, ideata per le riprese televisive, fotografiche e cinematografiche, ma perfetta per le donne che desiderano un visto luminosissimo nella vita di tutti i giorni. con un effetto luminoso e naturale!

L’abbinamento makeup perfetto per il Baked Highlighter:

Per un effetto super duraturo e luminosissimo, applica il fondotinta 4K QSTUDIO MAKEUP-RP come base per il Baked Highlighter. Si tratta di un prodotto estremamente professionale che valorizza e “corregge” senza appesantire, legandosi alle esigenze quotidiane di ogni donna. Nato per essere invisibile alle videocamere 4K e all’occhio nudo, grazie alla sua formula innovativa riflette la luce e garantisce un incarnato uniforme e un colorito naturale, una copertura sorprendente e una texture effetto “seconda pelle”.

Perfetto per esaltare le caratteristiche del Baked Highlighter e per ravvivare il colorito del viso, il blush QSTUDIO MAKEUP-RP 05 cannella intenso. Ideale per dare lucentezza alla pelle, conferisce intensità agli zigomi.

Per completare un look nude impeccabile basta un tocco di mascara extra-black Volumizing QSTUDIO MAKEUP-RP, che rende più belle e folte le ciglia rendendo lo sguardo irresistibile e seducente.

Come rendere il Baked Highlighter più luminoso e duraturo:

Ecco un piccolo segreto per rendere l’effetto del Baked Highlighter ancora più duraturo ed evidente: miscela l’illuminante con il fissatore per il trucco in spray all’aloe e camomilla di QSTUDIO MAKEUP-RP. Questo prodotto protegge e conserva il trucco da tutti gli agenti esterni, senza alterarlo. Impercettibile, non appiccicoso è molto delicato sul viso. Spruzza il fissatore con un dischetto di cotone, col quale andrai poi a prelevare una piccola quantità di Baked Highlighter. Quindi, premi delicatamente il dischetto sulle zone che desideri illuminare (generalmente centro della fronte, mento, tempie e arco di cupido) e osserva l’effetto estremamente luminoso e long-lasting!

Questo tipo di applicazione è perfetto per chi non ama portare troppi prodotti sul viso: basta infatti questo piccolo accorgimento per una pelle perfetta e piena di luce.

Hai già provato gli altri illuminanti di QSTUDIO MAKEUP-RP?

Se non lo conosci ancora, ti consigliamo di provare anche l’illuminante QSTUDIO MAKEUP-RP a base di jojoba e macadamia. Creato per donare splendore ai coloriti più spenti, è adatto a tutte le carnagioni e conferisce alla pelle una profumazione dolce e delicata. Si tratta di un prodotto curativo, protettivo e ristrutturante.

Per saperne di più:

Se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Telefonaci al numero +39 0183 754595, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.

Ci trovi anche sui social: pagina Facebook o Instagram QStudio Make-up RP. Lascia un commento al post per essere contattata al più presto!