Skip links

FAQ

Le vostre domande frequenti

Come posso fare per poter mandare la mia candidatura e poter lavorare con voi?

Puoi inviarci il tuo curriculum a karlottasrl@gmail.com e descriverci le tue esperienze e in che ambito ti piacerebbe lavorare.

Non sono una makeup artist professionista, sono molto appassionata di makeup e vorrei sapere se fate dei corsi di formazione nell’eventualità aprissi un salone QSTUDIO MAKEUP-RP.

Non essendo makeup artist professionista potrai aprire un salone QSTUDIO MAKEUP-RP nella formula di vendita senza inserire anche i servizi come ad esempio corsi o makeup personalizzati. All’apertura del negozio ci sarà un corso di formazione per conoscere tutte le tecniche di come utilizzare i nostri prodotti e le tecniche di vendita.

Quali sono i tempi e le spese di spedizione?

Se paghi con PayPal o bonifico bancario in Italia la spedizione costa 7 euro ed in contrassegno 12. Se superi i 120 euro di acquisto la spedizione è gratuita. Alla ricezione del pagamento, o della conferma se in contrassegno, partirà immediatamente il pacco e nel giro di 2-3 giorni sarà a casa tua.

Ho acquistato un fondotinta o un prodotto di un colore diverso rispetto a quello che fa per me. È possibile cambiarlo?

Se il prodotto non è ancora stato aperto è possibile cambiarlo, altrimenti no. Prima di acquistare qualsiasi prodotto, ti invitiamo a contattarci alla mail karlottasrl@gmail.com, noi ti daremo tutti i consigli per fare ottimi acquisti e rimanere soddisfatta. Ti consiglieremo i colori adatti a te grazie alla nostra vasta esperienza sul campo.

Sono interessata a frequentare un corso tenuto dai vostri professionisti del settore. Dove trovo tutte le informazioni sui costi e come fare per iscriversi?

Clicca sulla sezione “ACCADEMIA” del nostro sito, troverai tutti i corsi attivi, le date e le informazioni utili. Se hai qualche richiesta in particolare scrivici su karlottasrl@gmail.com o compila il form di richiesta informazioni, ti risponderemo immediatamente.