Skip links

Beauty routine in smart working: il fondotinta 3D HD QSTUDIO MAKEUP-RP ti protegge dalla luce blu

Beauty routine in smart working

Stai lavorando da casa in smart working? Non trascurare la tua beauty routine! Ora più che mai, è importante prendersi cura della propria pelle e proteggerla. È infatti ormai da anni conosciuto il cosiddetto digital aging, cioè l’invecchiamento precoce della pelle causato dalla sovraesposizione a computer, smartphone e altri dispositivi elettronici. Queste apparecchiature emettono la cosiddetta luce blu, dannosa per la pelle e responsabili del suo invecchiamento precoce. Quindi, la beauty routine in smart working è importantissima!

Che cos’è la luce blu?

Si tratta di un tipo di luce conosciuta ormai da anni, presente in natura ma emessa soprattutto dagli schermi, in particolare quelli delle apparecchiature elettroniche. Se sono noti a tutti i danni della luce blu per gli occhi, per l’umore, la qualità del sonno e il ritmo sonno-veglia, non tutti sanno che è potenzialmente dannosa anche per la pelle. Queste emisisoni causano infatti perdita di tono cutaneo e favoriscono la comparsa di rughe e macchie. Ora più che mai rischiamo di passare tante ore davanti a uno schermo, costantemente connessi con gli altri, senza pensare agli effetti potenzialmente negativi per la nostra pelle.

Come proteggersi dalla luce blu

La buona notizia è che proteggersi si può! È indispensabile osservare alcune precauzioni, cercando di limitare l’esposizione agli apparecchi elettronici, o comunque effettuando pause tra una sessione di utilizzo e la successiva. Inoltre, è bene abbassare la luminosità degli schermi. Inoltre, è necessario adattare la propria beauty routine utilizzando i prodotti giusti, che proteggono la nostra pelle schermandola dagli effetti negativi di queste emissioni. Eccellente è il fondotinta fluido 3D HD QSTUDIO MAKEUP-RP. Punto d’incontro ideale tra makeup e skin-care, è utilizzato da migliaia di donne che lo apprezzano per la coprenza impeccabile, la leggerezza e il confort ineguagliabile. Protegge la pelle non solo dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici più aggressivi, ma è fortemente indicato anche nel contrasto alla luce blu, perché agisce sulla sua frequenza di riflessione, eliminandola. Gli attivi antiossidanti contenuti nel fondotinta 3D HD agiscono come fitoprotettori cellulari aumentando la vitalità delle cellule contro lo stress ossidativo causato dalla luce blu. Questo effetto di difesa e di barriera è rafforzato dagli altri ingredienti nobili contenuti nel fondotinta. Il depollutine, ad esempio, un mix di alghe marine micronizzate e aminoacidi, con un’alta protezione della pelle dagli agenti esterni, meteorologici e inquinanti, e anche dall’inquinamento digitale. Il chondicare, inoltre, un peptide sintetico con una forte azione rigeneratrice, riparatrice, energizzante ed anti-età.

Il fondotinta 3D HD QSTUDIO MAKEUP-RP

Si tratta inoltre di un prodotto senza conservanti e oil free, adatto a tutte le pelli e perfetto anche per la pelle matura. Paraben-free e non testato sugli animali, garantisce il rispetto della pelle e dell’ambiente. Non a caso, il fondotinta 3D HD QSTUDIO MAKEUP-RP è stato premiato come miglior fondotinta durante Cosmoprof 2017! Un cosmetico fantastico, dalle mille potenzialità, ideale per questo periodo di lavoro da casa e sovraesposizione alla luce blu!

Se vuoi conoscere gli altri prodotti della linea QSTUDIO MAKEUP-RP, visita il nostro shop online!

Per informazioni, contatta QSTUDIO MAKEUP-RP al numero +39 331 98 22 070 oppure +39 331 98 21 107, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.