Switch Language

VUOI UN MAKEUP D’ELITE IDEALE PER IL SUCCESSO DELLA TUA PROFUMERIA ARTISTICA? SCEGLI IL BRAND PROFESSIONALE HD QSTUDIOMAKEUP RP

by admin, 3 giugno 2017

Il mondo del makeup è davvero vasto e sconfinato, tanto che i brand esistenti sono così numerosi che spesso sia i privati che i professionisti, si trovano disorientati nella scelta di una linea alla quale affidarsi per incrementare il successo della propria attività così come per la scelta del prodotto veramente adatto a sè.
Quando Roberta Piacente ha dato vita al Brand QStudio Make-up rp, ha scelto di affacciarsi al mercato rivolgendosi direttamente alle persone e ai loro bisogni.
In una società sempre più frenetica e attenta all’immagine, ha puntato sulla “personalità” dei singoli prodotti e ad incarnare lo stile di vita e l’unicitá racchiusa in ogni donna.

Qstudio makeup rp oltre ad essere una linea professionale che vanta vari punti disseminati in Italia, in cui ci pregiamo di fare formazione nel campo del makeup per professionisti e cultori del trucco, tra i quali le accademie di Genova e di Milano, è parabenfree, nikel tested, dermatologicamente testata e non testata sugli animali, è completamente made in Italy e mette prima di tutto in primo piano l’ attenzione per il cliente, lo aiuta a ricercare il migliore risultato possibile, ovvero l’amore di se.

La sua linea di pensiero l’ha portata a cercare luoghi e realtà in cui l’ amore per il bello, l’eleganza, la personalità, la professionalità e l’attenzione per i particolari fossero il punto cardine per sviluppare il suo progetto; dalle Spa in Alberghi di lusso a Montecarlo e Saint Tropez, Mosca, la Svizzera, Cannes, agli showroom Riva, oggi Qstudiomakeup rp è presente in una nuova realtà, quella delle Profumerie Artistiche: che hanno all’interno musei dove esporre storiche fragranze, cabine olfattive in cui poter creare e ricercare il proprio profumo ideale.

In un’intervista la stessa Roberta Piacente ci racconta: “Il mio primo pensiero e’ quello di ringraziarvi per avere contribuito a farmi raggiungere più che un obiettivo un sogno, quello di far coesistere qstudio makeup rp nelle profumerie artistiche.
Sí un sogno perché quando ho iniziato il mio percorso di ricerca e realizzazione dei vari prodotti della mia linea di make-up ho cercato di pensare non a quello che potesse essere commercialmente più accattivante ma ciò che ciascuno di voi avrebbe potuto vivere utilizzando quotidianamente i miei prodotti: un momento intimo di contatto con la propria pelle pronta ad esaltare ogni genere di sensorialita’ durante il trucco di ogni giorno. Ed eccoci qua presenti con il nostro brand QStudio makeup RP, al fianco di uno dei più seri distributori nelle profumerie artistiche.

Qui non si sente uno dei tanti profumi ma si crea il proprio attraverso la scelta di tante fragranze fino a trovare quelle che ci identificano di più e diventano parte del nostro corpo e dei nostri sensi.
Questo avviene all’interno di cabine olfattive che esaltano questo momento di sensorialita’ .
Analogamente i prodotti professionali della linea qstudiomakeup rp, posti in un ambiente nato per chi vuole vivere un percorso in cui vengono stimolati ed esaltati i sensi allo stato puro, possono essere vissuti come un incontro con la propria pelle dove l’applicazione di un fondotinta non diventa una spuria base di colore, ma bensì un percorso attraverso la tattilità della sua texture, attraverso l’olfattivitá della sua profumazione, attraverso la vista per la sua colorazione.
Queste e altre sensazioni di possono vivere attraverso la scelta di uno dei prodotti professionali qstudiomakeup rp, posti all’interno di una profumeria artistica,dove personale specializzato ti aiuta e ti guida in un percorso sensoriale che ti porta a scegliere un mix di prodotti su misura per la tua pelle adatti nella texture, nel colore e nel profumo.
Il mio sogno si è realizzato ma non è finito. Continuate a sognare con me scegliendo il makeup professionale ad alta definizione di qstudio makeup rp.
RP