Switch Language

Vuoi diventare rivenditore QStudio make-up RP?

Stai cercando una linea di make-up che contribuisca a incrementare il successo della tua attività? O una gamma di cosmetici che valorizzi al meglio la tua personalità? Eccola: Qstudio Make-up RP propone i prodotti adatti a ogni tua esigenza!
Vuoi entrare a far parte di una rete di successo e conoscere un brand innovativo e al passo con le nuove tendenze?
Inizia una nuova fantastica avventura con noi e diventa rivenditore QStudio Make-up RP!

QStudio Make-up RP nasce da un’idea di Roberta Piacente e dal suo desiderio di creare un brand in cui ogni donna possa riconoscersi e grazie al quale possa sentirsi valorizzata. Una linea di prodotti che esalti l’immagine, ma non solo: oltre alla scelta attenta di colori, prodotti e nuance, sempre al passo con le nuove tendenze della moda, grandissima attenzione viene infatti prestata alla qualità dei cosmetici e alla loro composizione.

Made in Italy, paraben free, nickel tested, dermatologicamente testato e non testato sugli animali: il make-up di QStudio Make-up RP rivela un’indiscutibile attenzione per le esigenze del cliente e un’estrema cura nella realizzazione dei prodotti.

Nella sua ricerca e continuo studio QStudio Make-up RP offre una linea completa di cosmetici, tra cui spiccano senza dubbio i fondotinta: il FONDOTINTA 3D-HD, adatto anche alle clienti più esigenti, è stato eletto miglior prodotto dall’agenzia Beautystreams e da Cosmoprof trends in occasione di Cosmoprof 2017. L’ultimo nato in casa QStudio Make-up RP, la novità assoluta nel mondo del make-up, il FONDOTINTA 4K-HD, è stato creato per rispondere alle esigenze delle nuove tecnologie cinematografiche e televisive, nonché per la donna normale che vuole sentirsi bella come una star. Invisibile alle videocamere 4K e all’occhio nudo, garantisce un incarnato uniforme e un colorito naturale, per un effetto “seconda pelle” che valorizza senza appesantire.

Nella classifica dei prodotti più venduti spiccano senza dubbio gli OMBRETTI, particolarmente apprezzati perché coniugano qualità professionale e costante attenzione agli ultimi trend della moda, e i ROSSETTI LIQUIDI MATT A LUNGA DURATA, che grazie ai loro colori accattivanti sono tra i cosmetici di punta della gamma.

Non manca una linea professionale di applicatori e accessori, richiestissimi sia dai make-up artist che dalle scuole di formazione e dai medici estetici per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo. Ricordiamo in particolare i PENNELLI per viso e occhi, interamente made in Italy e realizzati con materiali naturali, piacevoli e delicati sulla pelle, con garanzia di piena soddisfazione per ogni tipo di cliente.

La famiglia QStudio Make-up RP annovera numerosi punti vendita in tutta Italia, ma non solo. L’amore per il bello e per l’eleganza, la professionalità e l’estrema cura per i dettagli di Roberta Piacente hanno consentito al suo progetto di varcare la soglia di alcune delle location più esclusive e ricercate di tutta Europa: dalle spa degli hotel di lusso di Monaco, Saint Tropez e Cannes alle località svizzere più in, dagli showroom Riva, alla prestigiosa catena dell’Hermitage e del St. Regis Moscow Nikolskaya a Mosca, dal Mandarin Oriental hotel di Londra ai rinomati saloni Aldo Coppola.

Oggi QStudio Make-up RP ha realizzato un obiettivo in più: è presente in una nuova realtà, quella delle Profumerie Artistiche, che hanno al loro interno musei in cui sono esposte fragranze storiche e cabine olfattive in cui poter creare e ricercare il proprio profumo ideale. Questa giovane ma già importante linea di makeup accetta la sfida e la affronta con i suoi prodotti personalizzabili su ogni cliente ed estremamente customizzabili in quanto a modalità di applicazione, corposità, intensità, qualità e colore.

QStudio Make-up RP ha collaborato con prestigiosi brand internazionali in eventi di fama mondiale tra i quali il Festival di Sanremo, il concorso di Miss Italia, il Royal Ascot di Londra, il Festival del Cinema di Cannes, la Fashion Week di Milano. È stato partner ufficiale del Gran Galà Arte Cinema Impresa al Festival del Cinema di Venezia 2017, facendosi conoscere e apprezzare anche dai Vip presenti grazie al lavoro dei suoi makeup artist.

Non manca una struttura che si occupa della formazione dei make-up artist: QStudio Make-up RP Academy, che vanta numerose scuole in tutta Italia. È da qui che escono i futuri professionisti del trucco, che possono perfezionarsi e intraprendere l’affascinante percorso che li porterà a essere truccatori di successo. Tra i corsi a disposizione, ricordiamo: corsi annuali professionali, corsi di make-up personalizzati, master di specializzazione e full immersion dedicati ad argomenti specifici. In particolare, nelle Accademie di Genova e Milano si svolgono regolarmente il corso di trucco correttivo base ed avanzato, quello di trucco fashion e fotografico e il corso di trucco sposa, mirati alla preparazione di figure professionali complete e competenti in ogni ambito del make-up.

Questo, e molto, molto di più, è l’universo QStudio Make-up RP! Ti invitiamo a scoprire i nostri prodotti e a intraprendere una nuova avventura piena di continue e affascinanti novità: contattaci telefonicamente o via mail e ti forniremo tutte le informazioni dettagliate per diventare rivenditore QStudio Make-up RP.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form sottostante e ti ricontatteremo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

La tua attività

Note

Acconsento al trattamento dei dati secondo Privacy Policy

Leggi la Privacy Policy