Switch Language

HAI UNA TRUCCHERIA, UNA SPA O UNA FARMACIA E STAI CERCANDO UNA LINEA DI ROSSETTI MAT A LUNGA TENUTA, PER GARANTIRE ALLE TUE CLIENTI LA MAGGIORE DURATA E CONFORT? SCOPRI LA LINEA DI MAKEUP PROFESSIONALE HD, FIRMATA QSTUDIO MAKEUP RP!

by admin, 5 aprile 2017

Buongiorno a tutte!

Dopo l’incredibile esperienza che ci ha visti protagonisti a Cosmoprof 2017 con il nostro insuperabile fondotinta fluido 3D HD, selezionato come miglior fondotinta dell’evento ed annoverato tra i 50 prodotti più innovativi dell’anno, torniamo a parlarvi di una novità nella sempre più crescente “famiglia” dei prodotti Qstudio Make-up rp.

 

Più precisamente vogliamo farvi conoscere i cinque imperdibili rossetti Long Lasting della linea Around the Chic che insieme ai quattro nuovissimi rossetti dai colori di tendenza in questa primavera – estate 2017, compongono la linea Summer Sand, e che prendono il nome dalle spiagge più suggestive nell’immaginario collettivo!

 

Con l’estate alle porte non potevamo non pensare a tutte coloro che, vestite di una nuova e tanto attesa abbronzatura, avranno il desiderio di sfoggiarla senza rinunciare ad un tocco di colore che illumini ed accenda il proprio viso per tutta la giornata garantendosi un look trendy e alla moda potendo scegliere la nuance più adatta a sé e, perchè no, scoprendosi ogni giorno in una nuova veste provandoli tutti ed interpretando ogni giorno lo spirito di una spiaggia diversa!

 

I rossetti Long Lasting di Qstudio Make up rp garantiscono una durata perfetta per tutta la giornata offrendo la possibilità di un effetto total mat o super glossy per le amanti del look shiny!

 

Vediamoli nel dettaglio, insieme alle new entry della nuova linea:

 

– Rossetto Portofino, coloratissimo di un rosa intenso

– Rossetto Capri, il rossetto rosso tendente al rosato, che sta bene davvero a tutte: bionde, more, nere e rosse, ve ne innamorerete!

– Rossetto Taormina, un rosso aranciato che richiama le famose e succose arance di Taormina

– Rossetto Alassio, intenso e deciso per le donne che amano le labbra in primo piano

– Rossetto Saint Tropez, per le affezionate del nude intenso tendente al “brown color”.

– Rossetto Red Beach Santorini: Per chi ama il rosso intenso in stile “red carpet”

– Le tre tonalità color pesca: Spiaggia Rosa Maddalena, Creta e Bahamas, dai colori più trendy

– ed infine il balsamo labbra alla vaniglia, arricchito con olio di  jojoba, burro di karitè e VIT. E

 

Ed ora qualche piccolo consiglio dai makeup artist di QStudio makeup RP:

 

Un segreto per far durare tutto il giorno un rossetto è quello di stendere, mezz’ora prima il nostro balsamo labbra, effettuare poi col piumino un lieve passaggio di cipria in polvere n. 01 o cipria hd, e fissare con il nostro fissatore spray a base di aloe o camomilla.

 

Se volete un rosso iconico, vi consiglio la matita rossa QStudio makeup RP n. 04 e il nostro rossetto must have red beach Santorini (dal nome dalla spiaggia rossa tipica di Santorini) della collezione summer sand.

 

Un’altra caratteristica di questa fantastica linea consiste nella possibilità di applicarvi sopra il lip gloss che già avrete avuto modo di provare ed amare, così, con un piccolo gesto, renderete super brillanti le vostre labbra! E per le incontentabili, ovvero le donne che hanno insita dentro la propria personalità e non si riconoscono all’interno di questi colori? Abbiamo pensato anche a voi, regalandovi la possibilità di miscelare insieme le varie nuance così da scoprire e trovare da sole il vostro unico e personalissimo look by QStudio makeup RP!

 

Non vi resta che correre a conoscere subito questi fantastici rossetti Long Lasting di Qstudio Make up rp per innamorarvene e non lasciarli più!

Nicole Galante

rp@qstudiomakeup.it

tel. 0183754595