Switch Language

Stai cercando una linea professionale HD per la tua profumeria e per i tuoi clienti?

by admin, 24 aprile 2014

Le nuove tecnologie televisive e cinematografiche in alta definizione, rendono le immagini molto più nitide e realistiche, creando sempre più nei professionisti, l’esigenza di realizzare un make-up perfetto ed impercettibile.

QStudioMakeupRP con Roberta Piacente hanno creato una linea specializzata per tutte queste esigenze e non solo!

Il segreto? Curando nei minimi dettagli le formulazioni e le materie prime legate al make-up e utilizzando micro pigmenti raffinatissimi per texture eccezionali, realizzando così dei cosmetici da trucco da poter utilizzare tutti i giorni senza alcun problema per la salute.

Roberta Piacente, ha voluto creare prodotti migliori di tutti quelli conosciuti, una vasta gamma, che offre ad ogni donna la possibilità di poter esprimere la propria personalità al meglio! Perché ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata!

Vediamo nel dettaglio alcuni di essi:

LA CIPRIA HD: Una “poudre” impalpabile, ma infinitamente potente; la cipria hd di QStudioMakeupRP è la bacchetta magica per fissare la tua base perfetta. Un comfort immediato da vera “bond girl”: chiave della sicurezza e di perfetto equilibrio.. a prova di incontri del 3°tipo!

 LO SPECIAL PRIMER: “Non temiamo il tempo, né lo stress”.. abbraccia anche tu questa positività! Regalati un bel sorriso e confortati utilizzando lo special primer firmato QStudioMakeupRP: un utile elisir perfezionatore; la sua formula è extra fine, non collosa e straordinariamente levigante. Diventerà il tuo segreto di bellezza.. applicalo prima della base con il fondotinta 3d, per rendere incantevole il risultato finale.

IL COVER CREAM: “Ci piace superare i limiti proponendo delle soluzioni all’ avanguardia”: per la prima volta la praticità si unisce alla professionalità e alla ricerca più innovativa, le sei diverse colorazioni illuminano le zone d’ombra ed attenuano le imperfezioni, per un risultato perfetto per una giornata in estrema sicurezza.

Prova il correttore lilla, per tutte quelle macchie di tonalità tendente al giallo, come quelle solari, ormonali, di senescenza.

Le discromie che incontriamo possono essere di vario genere e sopratutto di vario colore, ed è proprio il colore che determina la scelta del correttore.

Far si che la correzione non starà nel coprire, ma nel neutralizzare il colore diverso da quello dell’ incarnato.

Le occhiaie hanno generalmente una dominante di colore bluastro, ma a volte la zona perioculare può essere anche arrossata, o tendente al bruno, quindi, lavorando comunque sul contorno occhi, useremo: nel primo caso il correttore arancio, nel secondo il verde, nel terzo il lilla. Potrebbe essere necessario miscelare i correttori con il bianco o l’avorio, per variare la loro luminosità, in funzione dell’ intensità del colore da neutralizzare.