Switch Language

Vieni a trovarci a Cosmoprof 2019,
ti aspetta una grande sorpresa!

Come ogni anno, QStudio Make-up RP ti attende al Cosmoprof di Bologna, la più importante manifestazione italiana in ambito beauty. Cosmoprof Worldwide Bologna è la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale. Lo scorso anno, opinion leader ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla manifestazione, scoprendo tendenze e novità del settore, analizzando case history e creando nuove reti di contatti.

Per noi, è quindi un grandissimo onore essere tra i partecipanti a quest’evento. Ti aspettiamo dal 15 al 18 marzo al Padiglione 36, Stand F6 G5. Il nostro staff sarà lieto di accoglierti e illustrarti tutte le nostre novità beauty. Ti diamo qualche piccola anticipazione! Allo stand QStudio Make-up RP potrai trovare l’ombretto Extra-Foiled Queen, nel colore più ‘in’ della nuova stagione: verde Tiffany. Siamo gli unici a proporre questa tonalità raffinata e modaiola in versione metallica, con un ombretto che impreziosisce e illumina lo sguardo. Per brillare come una vera Queen, anche fuori dalle passerelle! Inoltre, a Cosmoprof 2019 potrai scoprire il nostro eye-liner waterproof, naturale complemento al mascara waterproof lanciato la scorsa estate. Questo eye-liner garantisce le elevatissime performance QStudio Make-up RP in fatto di precisione, texture, purezza del tratto e del nero, in versione resistente all’acqua. Per essere sempre impeccabili, anche dopo una bella nuotata refrigerante.

Oltre al Baked Highlighter, perfetta fusione tra una cipria levigante e un illuminante cotto, QStudio Make-up RP ha in serbo un nuovo illuminante, che renderà la pelle ancora più luminosa e seducente, per un highlighting ad alto impatto.

Naturalmente, da noi potrai trovare tutti i grandi ‘classici’ che chi conosce già la nostra linea utilizza e apprezza. I fantastici ombretti Glamour e Luxury, per faredei nomi, attualissimi quest’anno perché ideali per realizzare il ‘color-block’, la tendenza di stagione che prevede abbinamenti di colori contrastanti e vivaci in linee nette e blocchi spessi (per esempio: il viola ametista col verde acido, il rosso brillante con il rosa più delicato). Oppure, gli immancabili rossetti a lunga tenuta QStudio Make-up RP, prodotti unici per confort, texture e durata, disponibili in nove tonalità ispirate alle località balneari più famose ed esclusive del mondo. Non potranno certo mancare i nostri fondotinta3D HD e 4K, i più amati e apprezzati anche dalle celebrities e dai loro make-up artist. Il primo è stato addirittura eletto Miglior fondotinta in occasione di Cosmoprof 2017.

Oltre a tutto questo, all’eccellenza e alla professionalità QStudio Make-up RP, quest’anno ti aspetta una fantastica sorpresa. Domenica 17 marzo, la splendida Cecilia Rodriguez sarà ospite dello stand QStudio Make-up RP insieme a Cristina Isac, la bravissima make-up artist che cura l’immagine di parecchie celebrities. Un’occasione da non perdere per osservare da vicino una delle star più sexy e frizzanti del panorama nazionale e per scoprire tutte le news in fatto di make-up e le strategie per valorizzarsi e ottenere il massimo dal trucco.

QStudio Make-up RP tiaspetta a Cosmoprof 2019, non mancare!

Per saperne di più:

Se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Telefonaci al numero +39 331 9822070, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.

Visita il nostro shop online http://shop.qstudiomakeup.it/ per conoscere meglio la nostra linea.

Ci trovi anche sui social: pagina Facebook o Instagram QStudio Make-up RP. Lascia un commento al post per essere contattata al più presto!