Switch Language

Corso Body Painting

Oggi ritroviamo spesso l’uso del face-body painting per promuovere eventi e serate, per realizzare i trucchi di un musical, ma anche semplicemente per servizi fotografici di moda e lanci pubblicitari.

Questo workshop ha la finalità di fornire gli strumenti necessari per sviluppare la capacità tecnica e creativa dell’allievo.

Il corso di body painting è consigliato a tutti coloro che hanno una buona dimestichezza con l’uso dei colori e con il disegno in genere ed a tutti i truccatori professionisti che vogliono ampliare la conoscenza dell’arte del trucco con questa disciplina.

Il corso Body Painting richiede gia una conoscenza di base del Face Painting. (Clicca i singoli corsi per visualizzare la descrizione)

Nella prima giornata del corso verrà realizzato con le indicazioni della docente un progetto uguale per tutte le allieve con l’inserimento delle seguenti tecniche

    • ombre
    • fiori e foglie
    • acqua
    • sfumature
    • decori di vario tipo ( arabeschi,burlesque,damascati )

La seconda giornata sarà totalmente di Pratica e prevederà lo sviluppo e la realizzazione di un tema diverso per ogni allieva,scelto dalla docente.

Portfolio Detail

  •    Il corso è suddiviso in 2 giornate.
        Il corso prevede la presenza di una modella per ogni allieva nel pomeriggio del primo giorno e per tutta la durata del secondo giorno. E' richiesta la presenza di una modella per l'insegnante per tutta la durata del corso.
      Vuoi maggiori info su questo corso?

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio