Switch Language

QStudio Make-up RP al Cosmoprof 2016

by admin, 1 marzo 2016

Dal 18 al 21 Marzo 2016 saremo presenti all’appuntamento annuale più importante per i professionisti del settore, a livello nazionale ed internazionale.

Cosmoprof rappresenta un’occasione imperdibile in quanto a visibilità nel settore beauty: ecco perchè anche quest’anno ci saremo!
La 49° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà dal 18 al 21 Marzo 2016 presso il quartiere fieristico di BolognaFiere, e si tratterà uno degli eventi più attesi nel campo del beauty e della cosmesi.
I numeri dell’ultima edizione 2015 parlano di un successo in continua crescita, grazie alle 248.000 i visitatori presenti (+20% rispetto al 2014), 79.000 provenienti dall’estero (+30% rispetto al 2014) a simboleggiare la leadership internazionale della manifestazione, che ha rappresentato un’opportunità di business irripetibile per aziende e operatori del settore. 1.070 i giornalisti, italiani e stranieri accreditati, 540 Blogger, oltre 100.000 followers sui social network e 2.200.000 contatti raggiunti nell’ultima settimana.

L’enorme successo di Cosmoprof ha portato in Italia e a Bologna l’industria globale della cosmesi e il popolo del Beauty da tutto il mondo: si tratta di un evento davvero eccezionale per il nostro Paese che ci fa sentire il profumo forte di ripresa e di energia in Italia e quello di un grande interesse dall’estero verso il nostro Paese.
La competitività sui mercati stranieri rappresenta un’opportunità di crescita sempre più irrinunciabile per le aziende italiane del settore cosmetico. Ecco perché Cosmoprof stabilisce ulteriore affermazione del cosmetico tra i settori manifatturieri distintivi del Made in Italy.

Qstudio Make-up RP con la sua linea di prodotti esclusivamente Made in Italy, parabenfree, non testati su animali e dermatologicamente testati, è fiera di partecipare a questo grande evento di fama internazionale!

Vi aspettiamo al Cosmoprof  presso il nostro stand nel settore dedicato alle unghie, padiglione 36 stand n.B19: venite a trovarci!

Cosmoprof Worldwide Bologna è da 49 anni la fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°. 90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati nel 2016 ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie. Numerosissimi gli espositori che saranno presenti a questa nuova edizione, nonchè i visitatori e i buyer esteri, che fanno di questa manifestazione un vero e proprio punto d’incontro internazionale, dove i più grandi brand del settore estetico si incontrano per sviluppare idee e business, creare nuove collaborazioni ed essere aggiornati su tutte le novità del mondo della bellezza.

Insomma, un evento a cui è impossibile mancare.

Per questo motivo anche quest’anno QStudio make-up RP sarà presente in prima linea: vi aspettiamo al nostro stand per dimostrazioni live di make-up, presentazione della nostra linea, sconti e promozioni imperdibili.
Ci vediamo alla 49° edizione di Cosmoprof Bologna!

Per maggiori info e per prenotare il tuo biglietto visita www.cosmoprof.it