Switch Language

PROFESSIONISTA MAKEUP ARTIST O CULTORE DEL TRUCCO? SCOPRI LA LINEA DI MAKEUP PROFESSIONALE HD, FIRMATA QSTUDIOMAKUPRP!

by admin, 22 febbraio 2017

Buongiorno a tutte care lettrici, oggi vi parlerò dell’intera gamma di prodotti presenti nella linea professionale HD Qstudio Make-up rp.

Nella testa di noi donne, si sa, la quantità di domande si affollano continuamente e per i più svariati argomenti soprattutto quando i dubbi riguardano noi stesse e le scelte da fare “per non sbagliare”. Sarà capitato a molte di pensare: “vorrei comprare qualche prodotto per poter andare al lavoro in ordine..” oppure: “mi piacerebbe avere dei trucchi per farmi bella la sera quando esco ma non ho la minima idea di quali colori mi stiano bene..” e ancora: “vorrei un fondotinta del colore giusto per la mia pelle e che duri tutto il giorno, quelli che ho provato dopo poco spariscono, ma non so che tinta scegliere e nemmeno quale sia il migliore..”

 

Tranquille, non c’è nulla di strano, siamo donne! La verità è che in commercio troviamo una quantità di prodotti tra cui scegliere così sconfinata che è normale non sapere a quale affidarsi e spesso, a complicare la situazione ci si mette di mezzo anche la scarsa quantità di tempo da poterci dedicare; così molte volte chiediamo informazioni, aiuto e consigli a personale non sempre a conoscenza delle risposte che andiamo cercando e altrettante volte acquistiamo un prodotto che in definitiva non ci soddisfa per niente.

 

E’ proprio per queste ragioni che abbiamo deciso di dare risposte sicure e rassicuranti a tutti questi dubbi.

Lo abbiamo fatto creando una linea di prodotti essenziali a cominciare dal latte detergente e dal tonico rigenerante, necessari per una profonda e accurata pulizia e cura della pelle, con uno special primer leggero, setoso e capace di levigare la pelle senza creare film che non fanno traspirare la pelle, un illuminante HD in crema applicabile direttamente sul viso nelle zone che desideriamo far risplendere di luce o miscelabile al fondotinta per un look total shine, proseguendo con la gamma dei fondotinta in versione fluida nelle 6 tonalità del fondotinta fluido 3d hd, con cui ogni tipo di incarnato trova la sua perfetta corrispondenza, oppure in versione polvere compatta nelle 3 nuance dei fonotinta Wet and Dry, praticissimi e super versatili unici per garantirci una stesura leggera se applicato a pennello e leggermente più coprente una volta bagnato e steso con una spugnetta in lattice per avere un viso protetto ed illuminato con la leggerezza che in molte desideriamo sulla pelle; ed infine nella versione Cream foundation, anche loro in tre tonalità adatte a carnagioni più abbronzate e facilmente modulabili mischiati ai fluidi 3d hd.

Proseguendo, non potevano mancare ben sei tipi di correttori in crema: tre corrispondenti ai sottotoni della pelle e i preziosissimi verde, arancio e viola per annullare le dicromie cutanee come i rossori, le occhiaie e i coloriti spenti.

Passiamo ora alle ciprie! Voi vi chiederete “perchè, quante ne esistono??” beh, in commercio ne possiamo trovare di qualunque tipologia e colore, ma siamo sicure che tutta questa scelta ci aiuti e soprattutto sia necessaria? Da professionista del settore posso dirvi che la cipria migliore da applicare sopra il vostro fondotinta è difficile da reperire tra i marchi commerciali in quanto ritenuto e considerato un prodotto per professionisti: sto parlando della cipria HD, trasparente che all’interno della linea Qstudio Make up rp potete trovare in polvere compatta, pratica da applicare con un pennello e comoda da portare con sé in borsa, oppure in versione polvere libera applicabile sempre a pennello o con un piumino per un maggiore fissaggio.

La scelta di inserire la cipria trasparente è stata fatta per garantirvi di mantenere inalterato il colore di fondotinta corrispondente alla vostra pelle senza alterarlo con ulteriori pigmentazioni, altrimenti, tutta fatica sprecata!!

Ci sono anche donne che non amano usare un fondotinta come base, per questi casi abbiamo scelto di mettervi a disposizione anche una cipria color avorio e una rosacea anch’esse in polvere libera per consentirvi di opacizzare il viso e donargli un leggero velo di colore.

Se siete amanti delle terre perchè non riuscite ad accettare che l’estate duri così poco e con essa anche quel bel colore dorato che ci dona l’abbronzatura, niente paura, con QStudiomakeupRP ne avete a disposizione benquattro tonalità, altrimenti, alle amanti degli zigomi valorizzati possiamo offrire ben otto nuance di blush che comprendono sia tonalità utili per le ombreggiature, sia quelle per dare colore e punti luce alle guance.

Passiamo ora agli occhi, quarantadue obretti Luxury shadows vi sembrano un buon numero? Direi prorpio di si!

La gamma di Qstudio makeup rp comprende tinte per tutti i gusti e gli stili, da quelle totalmente opache ideali per trucchi classici e sempre attuali, per i trucchi sposa e per chi desidera valorizzarsi senza apparire troppo, a tinte perlate per donare ai vostri occhi quel pizzico di luce in più per farli risplendere di femminilità.

 

Poi ci sono gli iridescenti con effetto swimmer dedicati alle più frizzanti e risplendenti ed ideali per realizzare lavori artistici.

Qstudio Make up rp ha dedicato uno spazio anche ad  otto cialde speciali, sto parlando degli ombretti acquacolor Glamour shadow, ad alta pigmentazione e con una fantastica caratteristica, quella di diventare degli splendidi eyeliner semplicemente con poche gocce d’acqua, o anche degli splendidi rossetti! In questo modo niente più sbavature o linee irregolari per le meno esperte, potrete definire la vostra linea infracigliare con un pennellino in modo da essere davvero precise e, per le più esperte, di creare sfumature incisive.

Per definire lo sguardo, una cara alleata anche delle più profane in materia di make up è sempre stata la matita occhi, immancabile per definire e dare profondità al nostro sguardo; ve ne proponiamo ben sette, morbide, facilmente sfumabili e lunghe ben 18 cm!

Non poteva mancare anche il classico eyeliner! E visto che noi, creando questa linea abbiamo proprio voluto metterci nei panni delle donne, abbiamo pensato sia alle amanti del pennellino morbido sia a quelle che si fidano maggiormente di quello rigido di feltro e, visto che vi amiamo davvero molto, acquistando l’eyeliner li avrete entrambi.. d’altronde, perchè non lasciare aperta la porta al cambiare gusti ed a sperimentare!!

Ultimo ma non ultimo parlando di occhi, l’immancabile mascara, anzi, sarebbe meglio dire i mascara! Esatto, ne abbiamo ideato più d’uno: l’incredibile extra black extension, l’extra black volumizing e il waterproof! Anche in questo caso, non potete dire che non abbiamo pensato proprio a tutti i gusti!!

Sapevate che le labbra sono lo specchio della nostra femminilità? Ciò nonostante, non tutte amano il rossetto, altre invece lo adorano e altre ancora non possono immaginarsi senza , ci è sembrato il minimo poter offrire una e più soluzioni che mettessero d’accordo tutte, infatti, la linea di rossetti di QStudio makeupRP si divide tra le dodici nuance dei lipstick a lunga durata, i sei rossetti in crema a lunga tenuta, i due gloss trasparente e perlato e in altri quattro rossetti in crema dalla texture leggerissima e allo stesso tempo resistente.

Prima di mostrarvi un altro articolo immancabile all’interno della nostra linea, mi rivolgo alla parte di donne convinta di “non stare bene col rossetto”: spesso questa credenza, si fortifica in noi per il semplice fatto di non avere labbra carnose o ben definite perciò, quando applichiamo il rossetto, l’effetto invece che essere migliorativo ci sembra quasi peggiore.. il segreto risiede nelle matite labbra che svolgono un duplice ruolo fondamentale: innanzitutto, le sette matite che abbiamo pensato per voi, grazie alla texture e alla loro morbidezza, vi consentiranno di definire il contorno delle vostre labbra potendolo ridisegnarne riempiendo le piccole parti rientranti e, secondariamente, tratteggiandola all’interno delle stesse e sfumando con un pennellino, otterrete una base per il vostro rossetto che gli garantirà una tenuta ed una durata ancora più prolungata nel tempo!

Ah, mi raccomando, per le labbra secche e screpolate, un ottimo rimedio lo troverete in un altro piccolo grande gioiellino della linea, il lip balm con burro di karitè dalle note proprietà emollienti e lenitive.

 

Un grande punto di forza di questo incredibile brand risiede nell’intelligenza di aver creato prodotti immancabili per i make up artist professionisti e facilmente utilizzabili anche dalle non addette ai lavori,ma appassionate di makeup!

 

Per info: rp@qstudiomakeup.it tel. 0183 754595

Nicole Galante