Switch Language

OROSCOPO DELLA BELLEZZA 2015 DI SIRIO

by admin, 1 aprile 2015

L’OROSCOPO DELLA BELLEZZA PER IL 2015 A CURA DI SIRIOASTROLOGIA

in esclusiva per  QStudio Make-up R.P
Web: http://www.sirioastrologia.it
e-mail sirio@sirioastrologia.it

Tra il 20 febbraio e il 17 marzo Venere sarà in Ariete, questo il periodo propizio a trattamenti estetici, mentre per cure impegnative si consiglia aprile. Voi nati dal 2 al 10 aprile approfittate delle forze rivitalizzanti di Urano per rinnovare l’immagine;vedervi diversi riaccenderà l’autostima. Con la Luna nuova in Ariete il 17-18 aprile giocate con un nuovo taglio o colore ai capelli. Oppure iniziate la dieta per migliorare o mantenere la bellezza; preferite cibi biologici. Per l’umore: intorno a voi sempre colori vivaci e profumi energizzanti.

Venere sarà nel segno del Toro tra il 17 marzo e il 10 aprile, questo il periodo favorevole per sottoporvi a cure estetiche, anche speciali; nei meno giovani per attenuare o eliminare i segni del tempo che possono emergere dopo il lungo periodo con Saturno contrario. Vedersi più belli e più giovani fa tanto bene al morale. Per contro tra aprile e prima decade di maggio si consiglia di evitare trattamenti d’ogni tipo. Il 16-18 maggio, con la Luna nuova nel segno, per iniziare la dieta e prepararsi alla prova bikini, oppure rinnovare il look dei capelli con nuovo taglio o colore. Altrettanto per aggiornare il set dei cosmetici, con prodotti innovativi antietà. 

Ad invogliare ad essere più belli, tra la primavera e l’estate vi saranno le stimolanti influenze dei pianeti Marte, Venere e Mercurio in Gemelli. Avrete l’entusiasmo per ridare luce alla bellezza, rinnovare l’immagine e il make-up in modo totale. Sarete nello spirito giusto per coccolarvi con qualche “ritocchino”, dedicarvi cure di mantenimento, o trattamenti estetici anche importanti, che vi facciano sentire giovani e desiderabili. La primavera e l’estate anche per le vacanze termali, o l’evasione nelle beauty farm. Con la Luna nuova nel vostro segno il 15-16 giugno potrete cambiare il look dei capelli con tagli trend e glamour, osare colori stravaganti. 

Quando gli astri non sono tutti favorevoli, come si prevede per i nati tra il 4 e il 14 luglio, si deve reagire curando con maggiore impegno l’aspetto e controbattere l’insidia del tempo, il killer della bellezza. Per tutti gli altri nativi, fatta eccezione per luglio, saranno agevolati in ogni progetto di bellezza, trattamenti estetici di vario tipo, anche di chirurgia plastica. Dai primi di maggio ai primi di giugno con Venere nel Cancro, per cure estetiche semplici o importanti. Il 14-16 luglio con la Luna nuova nel vostro segno per nuovo taglio o colore ai capelli. 

Per il vanitoso e narciso nativo Leone è importante mantenere un costante equilibrio nella cura della bellezza, anche con qualche sacrificio. In estate abbronzatura al minimo: sarete glamour e salverete la salute della pelle. Dal 5 giugno al 7 ottobre, con l’eccezionale e prolungata sosta di Venere nel vostro segno, sentirete il bisogno di farvi più belli, potrete sottoporvi a ogni tipo di trattamento medico estetico o di chirurgia plastica. Ma anche soltanto aggiornando il make up, o sperimentare nuovi cosmetici antiage. Il 13-14 agosto, la Luna nuova in Leone propizia a nuovo taglio ai capelli o nuovo colore affinché la criniera del Leone sia sgargiante e ammirata. 

Nella prima metà del 2015 situazioni varie potrebbero impedirvi di dedicarvi alle cure estetiche. In ottobre con Venere, Marte e Giove nel vostro segno, il periodo favorevole per farvi belli, con trattamenti di medicina estetica ed anche di chirurgia plastica. “Lei” cambiare make-up, nuovo taglio dei capelli, aggiornare i cosmetici. Un suggerimento alle native degli anni 1972/73: rinnovare l’immagine vi farà entrare negli “anta” con sicurezza, verso una nuova giovinezza. 

Per la vostra situazione astrale complessa a marzo, a luglio e dal 12 novembre in poi, con Marte dispettoso e poi in Bilancia, oltre Urano e Plutone avversi, si consigliano solo trattamenti soft e le consuete cure di mantenimento. E se siete nati nella prima metà di ottobre, sarete sollecitati a cambiamenti dell’immagine; ma si consiglia, specie alle native, accurata valutazione nella scelta del medico estetico o del chirurgo plastico. Nei primi due mesi dell’anno e da fine settembre a novembre i periodi propizi a trattamenti di medicina estetica o ritocchi dal chirurgo plastico. Altrettanto per coccolarvi con massaggi, soggiorni in beauty-farm, cure termali. Tra l’11-13 ottobre, con la Luna nuova nel segno, i momenti congeniali ai progetti di bellezza, o un nuovo taglio ai capelli. 

In autunno per trattamenti di medicina estetica o di chirurgia plastica. Lo stesso periodo per l’acquisto di nuovi cosmetici, di profumi sensuali, o cambiare make-up con toni grintosi-noire. Per voi nati tra il 21-22 novembre, brevemente impegnati dalla presenza di Saturno (giugno-settembre), rialzate l’autostima programmando cure estetiche per cancellare sul volto e sul corpo i segni del tempo che passa inesorabile. Tutti voi da aprile a maggio limitate le cure di bellezza a trattamenti curativi semplici e molto delicati.

Nel 2015, per l’impegnativa presenza di Saturno in Sagittario, che interessa maggiormente i nati tra il 23 novembre e il 3 dicembre, si consiglia più disciplina nel difendere l’immagine dagli attacchi del tempo, con costanti cure di mantenimento. Fino ad aprile gli astri saranno propizi per trattamenti di medicina estetica, idem per interventi importanti di chirurgia plastica. Da maggio e soprattutto l’autunno-inverno meglio evitare cure o trattamenti faticosi.

Per quella parte di astri dissonanti descritta sopra, nella prima metà dell’anno limitatevi a cure estetiche soft, di mantenimento. Da settembre avrete gli astri propizi per progetti di trattamenti di medicina estetica o importanti come la chirurgia plastica. Ma le native nate tra il 3 e il 6 gennaio da evitare ritocchi al seno. Si consiglia sempre cautela nella scelta dell’operatore, informazione sui costi, sui rischi dell’esito e del post-operatorio. In ottobre per l’aggiornamento del make-up e dei cosmetici che mantengono giovane la pelle del viso e del corpo.

Approfittate dei brevissimi transiti di Venere dal 3 al 27 gennaio e di Marte dall’1 al 12 gennaio in Acquario, per mini o importanti ritocchi correttivi. Il novilunio in Acquario il 20-22 gennaio per un nuovo taglio o colore ai capelli. Un consiglio: se fino a settembre avrete momenti di insofferenza curare la bellezza: vedervi più belli, sentirvi più sexy e più amabili risolleverà l’autostima. In agosto e prima metà di settembre solo cure soft di mantenimento; poco o niente l’esposizione al Sole, rischi di danni alla pelle. Da ottobre via libera a super progetti per super bellezza.

Quest’anno non vi saranno le condizioni ne psicologiche ne fisiche e per qualcuno neppure economiche, per realizzare progetti estetici importanti. Tuttavia il primo trimestre il periodo stimolante per decidere di migliorare l’immagine e la bellezza con ritocchi o trattamenti, ma non invasivi. A maggio per trattamenti estetici al corpo per la prova bikini. La Luna nuova nel segno dei Pesci tra il 18 e il 20 marzo per il pedicure, o nuovo taglio ai capelli. Da settembre in poi, avrete gli astri avversi, per tanto si consiglia di limitare le cure estetiche al costante mantenimento della bellezza con i cosmetici di nuova generazione, o con un nuovo make-up.

SIRIOASTROLOGIA

SIRIO HA PUBBLICATO IL SUO ULTIMO LIBRO “IL CUORE DI SIRIO”, UN INVITO ALLA CULTURA DELL’AMORE E ALL’AMORE PER LA CULTURA.

Sirio