Skip links

Novità d’autunno QSTUDIO MAKEUP-RP

Vuoi sfoggiare il trucco più trendy della stagione

e conoscere tutte le ultime novità in fatto di makeup?

Ecco le ultime tendenze di casa QSTUDIO MAKEUP-RP

L’autunno si veste e ci veste di nuovi colori… Il cielo, le foglie, i tramonti: il mondo attorno a noi assume tonalità più intense e drammatiche. Anche il nostro abbigliamento e il nostro makeup cambiano di conseguenza, armonizzandosi col fluire delle stagioni.

QSTUDIO MAKEUP-RP, oltre ai grandi classici preferiti da celebrities, makeup artist e clienti private, propone alcune novità che si prospettano già come grandi successi.

Quali sono le novità QSTUDIO MAKEUP-RP per l’autunno-inverno 2018?

I trend 2018/19 accordano la propria preferenza a una pelle effetto nude perfetta e impeccabile. In accordo con questa tendenza, come novità autunno-inverno 2018/19 QSTUDIO MAKEUP-RP lancia il Baked Highlighter. Si tratta di una sintesi ottimale tra una cipria levigante e un illuminante cotto, un’innovazione assoluta in ambito cosmetico, dal pay off immediato e dalla tenuta long lasting.

Autunno, spazio a tonalità più sofisticate e raffinate di quelle vivaci e talvolta un po’ irriverenti dell’estate. Magnetico, cool e seducente: il bordeaux è senza dubbio il principe tra i colori della stagione. Puoi sfoggiarlo all day long su capi e accessori, in tutte le sue sfumature che virano dal bordeaux al viola più scuro. È talmente glam che non può mancare nel makeup! Il nuovo fantastico ombretto Burgundy All over, un borgogna scuro dalle sfumature profonde e affascinanti, presenta la texture setosa e facilmente sfumabile della linea Luxury Shadow effetto seta. La cialda ha però un diametro più grande ed è assicurata alla palette grazie a un magnete; in questo modo, esaurito il prodotto, lo si può sostituire con un refill, limitando lo spreco di plastica.

Anche le labbra si vestono di nuovo, con quattro colori super trendy freschi freschi dei rossetti long lasting. Ecco quindi il nuovo rossetto n. 02 Bahamas nell’irrinunciabile rouge noir, il colore cult di Chanel. E poi il rossetto n. 03 Creta color malva, il n. 04 Maddalena color amaranto, il n. 05 Portofino color ciclamino.

Le caratteristiche delle novità QSTUDIO MAKEUP-RP per l’autunno-inverno 2018

Le novità 2018/19 QSTUDIO MAKEUP-RP conservano tutte le caratteristiche che contraddistinguono gli altri prodotti proposti dal brand. Si tratta di cosmetici cento per cento Made in Italy, paraben free, nickel tested e non testati su animali. I componenti utilizzati, di prima qualità, concorrono a creare prodotti dalla texture confortevole, dal finish perfetto e dalla tenuta long lasting.

La texture del Baked Highlighter è morbida e setosa, perfetta per enfatizzare i punti luce del viso e per settarne le zone sporgenti, donando loro maggiore tridimensionalità. La particolare composizione del Baked Highlighter dona una carnagione seducente e luminosa, e ne rende particolarmente agevole una stesura ottimale.

L’ombretto Burgundy All over presenta una texture facile da sfumare, caratteristica che lo accomuna agli altri ombretti della linea Luxury Shadow effetto seta.

I rossetti in crema a lunga durata QSTUDIO MAKEUP-RP, disponibili in nove colorazioni sensuali e delicate, donano alle labbra confort e colore long lasting.

Come si usano le novità QSTUDIO MAKEUP-RP per l’autunno-inverno 2018

La facilità di utilizzo per utenti professionali e privati accomuna tutti i cosmetici del brand, come le novità QSTUDIO MAKEUP-RP autunno/inverno 2018/19. La ricerca QSTUDIO MAKEUP-RP ha voluto creare prodotti che potessero semplificare la vita di tutte le donne che desiderano essere belle e alla moda, senza trascorrere ore e ore realizzando o modificando il proprio look.

Il Baked Highlighter può essere applicato su sopracciglia, mento, décolleté, spalle e gambe, e utilizzato sia bagnato che asciutto grazie alla formula wet-and-dry. Si applica col pennello o con la spugnetta bagnata. Consigliamo il pennello polveri obliquo 01 QSTUDIO MAKEUP-RP in morbido pelo di capra, per ottenere sempre un risultato professionale, e i triangoli in lattice QSTUDIO MAKEUP-RP, la cui forma a triangolo e la struttura morbida e flessibile consentono una stesura precisa e omogenea.

Per stendere il nuovo ombretto Burgundy All over sono perfetti i pennelli QSTUDIO MAKEUP-RP in martora. Lo sfumino occhi piatto corto n. P12, che grazie alla particolare forma segue facilmente la linea sopra e sotto cigliare, permettendo di realizzare make-up d’effetto come lo smoky eyes, o il pennello occhi crease a fiamma P13, ideale per dare profondità allo sguardo.

Il pennello labbra a lingua di gatto P06 segue e riempie in maniera ottimale il contorno delle labbra con i nuovi rossetti long lasting. Consigliamo di stendere il colore dal centro verso l’esterno e per un risultato più duraturo, dopo una prima applicazione tamponare con una velina e ripetere l’applicazione.

Hai già provato gli altri prodotti QSTUDIO MAKEUP-RP?

QSTUDIO MAKEUP-RP propone una linea di trucco professionale ideata sia per l’utilizzo quotidiano che per le svariate esigenze dei make-up artist. Il segreto del brand è la cura dei dettagli, dalle formulazioni alle materie prime. Vengono utilizzati micro pigmenti raffinatissimi per texture eccezionali, e il risultato è una resa perfetta. Sempre più truccatori professionisti e celebrities si innamorano dei nostri prodotti, in particolare delle loro caratteristiche innovative e della loro resa impeccabile di fronte alle videocamere di ultima generazione. Oltre alle novità QSTUDIO MAKEUP-RP autunno/inverno 2018/19, ti invitiamo a provare l’intera linea. Anche tu non porrai più fare a meno delle loro performance ineguagliabili e della loro tenuta long lasting.

Puoi trovare l’elenco dei nostri cosmetici viso, occhi, labbra e degli accessori cliccando su questo link http://shop.qstudiomakeup.it/

Per saperne di più:

Se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Telefonaci al numero +39 0183 754595, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.

Ci trovi anche sui social: pagina Facebook o Instagram QStudio Make-up RP. Lascia un commento al post per essere contattata al più presto!