Switch Language

Una linea di make up per l’estate

by admin, 8 giugno 2018

Prova la linea di make up QStudio Make-up RP, la linea di trucco professionale che ti consente di essere sempre bellissima e al passo coi tempi

L’estate è finalmente alle porte: via maglioni e abiti pesanti, ecco tornare vestitini leggeri, colori accesi e gambe in vista.
Non solo il guardaroba, con la bella stagione si rinnova anche il make-up, che si fa più leggero e sofisticato, oppure più magnetico e intrigante, a seconda del momento della giornata.

Grande protagonista della stagione è sicuramente la pelle, in primo piano grazie all’illuminante, il segreto di ogni make-up artist, creato per donare splendore anche ai coloriti più spenti. Assolutamente trendy sulla pelle abbronzata, con la tecnica dell’highlighting crea punti luce duocrome dai toni dell’oro, madreperla e argento. L’illuminante della linea di make up QStudio Make-up RP, a base di jojoba e macadabia, conferisce alla pelle una profumazione dolce e delicata ed è il prodotto ideale per illuminare i punti strategici del viso. Curativo, protettivo e ristrutturante, è un vero e proprio skincare attivo sulla pelle; se miscelato con la crema, crea un effetto super luminoso su tutto il corpo.

Per quanto riguarda occhi e bocca, la parola d’ordine per il make up per l’estate 2018 è osare: sono quindi benvenuti i colori accesi e vivaci. Per esaltare l’abbronzatura, indicatissime tutte le tinte vibranti come il rosso, il viola e il blu, nelle loro nuance più accese, come i 9 brillanti colori degli ombretti Glamour Shadow di QStudio Make-up RP. Si tratta di prodotti 3 in 1: ombretti trasformabili in fantastici eyeliner o rossetti. Sono miscelabili e acquarellabili tra di loro per creare altre tinte e per un make-up estremamente vivace. Consigliatissimi per il tuo make up per l’estate 2018 il numero 01, 02 e lo 06.

IL MAKE UP IN SPIAGGIA

In spiaggia, sarà perfetto un look naturale, non eccedendo con il make-up e puntando su prodotti che si prendano cura della pelle, proteggendola dalle emissioni solari, tra i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. È davvero ideale il fondotinta 3D HD ad alta definizione, un reale trattamento giornaliero che, oltre ad ammorbidire le rughe e distendere la pelle, la preserva dagli agenti atmosferici e dai raggi solari grazie alla sua formula SPF 15. La presenza di specifici principi attivi garantisce risultati progressivi, mentre la resa waterproof assicura che anche con il caldo e i bagni frequenti la pelle rimarrà impeccabile e verrà protetta dal sole.

Un altro must have anche in spiaggia è il mascara: il mascara waterproof QStudio Make-up RP per ciglia belle, folte, a lunga durata e a prova di tuffo.

IL MAKE UP PER LA SERA

Per illuminare le sere d’estate ed avere successo in ogni occasione, il trucco più glamour è il ‘jewelry make-up’: tutti i colori che ricordano il sole e i tramonti sulla spiaggia, bronzo, oro, arancio, rame, tinte metalizzate e satinate, per far risaltare la pelle abbronzata. Ottimi per creare sfumature e punti luce gli ombretti Stardust della linea di make up QStudio Make-up RP, quattro polveri perlescenti, iridescenti e cangianti, nelle tonalità oro, rame, avorio e argento. Acquarellabili e mixabili tra loro a creare infinite “costellazioni luminose”, sono perfetti per risplendere nelle serate della bella stagione.

Non possono certo mancare i rossetti: consigliati i toni del rosso corallo al pesca al fucsia, che danno subito un tocco d’estate al viso. Immancabili i rossetti a lunga tenuta QStudio Make-up RP, prodotti unici long-lasting in nove tonalità per stupire e affascinare, ispirati alle località balneari più famose ed esclusive del mondo. Il fantastico 05 Portofino, e gli irrinunciabili rossi 01 Santorini e 06 Portofino, sono i must da non perdere per labbra glam e di carattere per il tuo make up per l’estate 2018.