Switch Language

Il trucco per Halloween di successo è a marchio QStudio Make-Up R.P.

by admin, 21 ottobre 2015

Stai cercando idee per realizzare un trucco per Halloween?  Sei un animatore in cerca di ispirazione per la festa più gettonata del momento? Sei una truccatrice e vorresti avere un’approfondita formazione di face painting per soddisfare le tue clienti ad Halloween?

Allora non perdere a Milano, il 29 Ottobre, il corso di Face Painting Truccabimbi, speciale Halloween, con Andreia Gosio: make-up artist di origine brasiliana, esperta di body e face paint. Questo corso approfondisce il tema delle maschere paurose con particolare attenzione agli effetti speciali cinematografici ed all’utilizzo di colori al neon fluorescenti!

Halloween da anni è una ricorrenza che piace tanto ai bambini ma soprattutto agli adulti, che per l’occasione mettono in scena vere e proprie maschere ispirate a quelle più famose del cinema Horror.

Tra le moltissime feste organizzate per l’occasione, il make-up è fondamentale per dare la giusta idea di cosa vogliamo rappresentare, specialmente se non abbiamo voglia di realizzare o acquistare un costume da indossare per l’occasione.

Basterà semplicemente indossare una maglietta nera, jeans sdruciti e tacchi alti, per il resto affidatevi al trucco e vedrete che il risultato sarà davvero pauroso!

Questo corso di Face Painting speciale trucco per Halloween trasferisce agli allievi le migliori tecniche per realizzare strepitosi make-up scenografici, con effetti speciali realistici e pone particolare attenzione all’utilizzo dei colori al neon, per essere al top anche in discoteca!

Quest’anno per Halloween, scegli QStudio Make-Up R.P!

Ti interessa il nostro corso? Scopri di più