Switch Language

Corso per lavorare come truccatore professionista

by qstudio, 21 agosto 2018

Vuoi diventare un make-up artist di successo nella moda e nello spettacolo?

Iscriviti al corso professionale per make-up artist

di QStudio Make-up RP Academy

Sogni di lavorare come make-up artist nella moda o nello spettacolo? Ecco una splendida notizia per te: sono aperte le iscrizioni al corso professionale 2018/19 per make-up artist di QStudio Make-up RP Academy. Un percorso formativo completo e mirato, che ti fornirà tutti gli strumenti utili per perfezionare il tuo stile personale e distintivo, e intraprendere con successo questo mestiere affascinante.

Programma e durata del corso per truccatore professionista:

La durata del corso è di 360 ore, con inizio il 18 ottobre. Le lezioni saranno di sei ore al giorno per due giorni a settimana, con esame finale e rilascio di attestato professionale. Il metodo di insegnamento è dinamico, e prevede un’alternanza di lezioni in aula e di prove pratiche.

Ideato e strutturato dal Direttore artistico Simona Rossello, questo corso approfondisce i principi del make-up correttivo e di quello fashion fotografico, oltre alle indispensabili basi di cosmetologia e disegno tecnico. Inoltre, comprende laboratori tecnici e workshop creativi, dedicati alle tecniche più innovative di Avangarde make-up.

Perché scegliere il nostro corso per truccatore professionista:

Lo scopo del corso è quello di formare professionisti in grado di inserirsi da subito e autonomamente nel mondo del lavoro, in particolare in un settore estremamente stimolante come quello della moda.

Il corso offre la possibilità di partecipare a numerosi eventi fashion, di costruire il proprio portfolio lavori e, su richiesta, di partecipare a lezioni aggiuntive di hair style.

Molti dei nostri ex allievi lavorano attualmente come make-up artist, presso la nostra azienda o presso altre importanti realtà del settore.

Il make-up kit professionale incluso nell’iscrizione al corso:

QStudio Make-up RP è l’unica azienda che ti fornisce, incluso nel prezzo del corso, tutto il materiale didattico e il kit make-up professionale completamente gratuito, comprendente:

– Fondotinta fluido 3D HD n. 01, 03 e 06

– Cialde cover cream n. 03 e 04

– Cialda blush n. 08

– Cialde ombretti Luxury n. 05 e Glamour n. 04 e 05

– Matita occhi n. 09

– Matita labbra n. 04

– Cipria polvere libera n. 01

– Mascara

– Eyeliner

– Lipstick n. 11

– Matita Labbra n. 16

– Cialda Glamour Shadow n. 06

Per saperne di più:

Se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Telefonaci al numero 0183 754595, oppure scrivi a karlottasrl@gmail.com.

Ci trovi anche sui social: pagina Facebook o Instagram QStudio Make-up RP. Lascia un commento al post per essere contattata al più presto!